Forse questo articolo ti aiuterà a capire un po ‘meglio le donne. E la tua vita diventerà più felice e più armoniosa..
Cari uomini, vi prego di non offendervi! Non picchiarti sul petto con il tallone, dichiarando: “Sì, non ho mai …”, o “Sì, è colpa sua …”, oppure “Ma cosa fare se è davvero così .. . “. Questo articolo non è stato scritto per mostrarti quanto sei cattivo. Inoltre, sono sicuro che tu sia davvero molto, molto bravo. Ma forse questo articolo ti aiuterà a capire un po ‘meglio le donne. E la tua vita diventerà più felice e più armoniosa..
Quindi, perché non dovrebbe essere detto a una donna …
“Mia madre sta meglio” – La mamma frigge meglio le cotolette, ha un’insalata migliore, ha stirato meglio la camicia e quando ha stirato i pantaloni, le frecce non divergono per settimane … Pulire l’appartamento nell’esibizione di mia madre è una canzone, e dopo è finita, impossibile trovare un granello di polvere anche nell’angolo più buio.
Invece di una madre, a volte citano una sorella, un conoscente, un’ex moglie (onestamente, succede anche questo!), La prima scuola dell’amore (“cantava così bene, la mia anima era già gelata”) e così via. Ma più spesso la mamma fa meglio. E “mia madre fa di meglio” è una delle frasi peggiori che uccidono la gioia della vita familiare..
È un invito a una competizione che non può essere vinta per definizione. Dopotutto, le idee dei bambini non sono critiche e sono fissate saldamente nella memoria. Il figlio potrebbe non ricordare che sua madre non sapeva come marinare i funghi, ma sua moglie fa un ottimo lavoro con questo compito. Potrebbe semplicemente ignorare il fatto che sua madre era una segretaria part-time e sua moglie è in una posizione di senior management in una grande azienda..
No, questa non è una chiamata per criticare i genitori. In nessun caso! Credo volentieri che la mamma stia davvero meglio. Soprattutto se è la mamma del marito. Ma informare costantemente tua moglie che lei peggiora sempre le cose non è il modo migliore per raggiungere la felicità nella vita familiare. Esausta da una competizione così perdente, una moglie potrebbe un giorno, lungi dall’essere una bella giornata, dichiarare alla sua amata: “Dato che tua madre fa tutto meglio, allora vai da lei”..
E poi mia moglie ha anche una madre. E il braccio di ferro può iniziare: “Mia madre non ha mai aggiunto l’aglio alla carne macinata!” – “E mia madre ha detto che l’aglio fa bene alla salute, quindi dovrebbe essere aggiunto a tutti i piatti!” Situazione di stallo. E se all’inizio il “tiro alla fune” provoca risate, nel tempo può portare a problemi molto seri nei rapporti familiari..
“Finalmente sei vestito con qualcosa di decente!” – tali frasi non sono affatto rare. Conosco un uomo che diceva costantemente a sua moglie che non sapeva affatto come vestirsi. Disse a tutti i suoi conoscenti che sua moglie comprava stracci a buon mercato in cui una lattaia di una fattoria collettiva sorda e povera si sarebbe vergognata di mostrarsi alla gente. “Se non le avessi comprato i vestiti da solo, sarebbe stato impossibile camminare per strada con lei”, ha detto. Il caso si è concluso con il divorzio.
Se tu, pronunciando una frase del genere, vuoi complimentarti con una donna, tieni presente che questa non è una lode. Ciò implica che si vestisse in modo disgustoso e improvvisamente, per qualche incidente, è finalmente riuscita a trovare vestiti più o meno decenti..
“Quando ti ho corteggiata, eri una tale bellezza!” – una frase del genere indica chiaramente che l’antica bellezza è scomparsa da tempo. E quello che è venuto in cambio … i miei occhi non avrebbero guardato. È rammarico per il passato e lutto per il futuro. Mi viene in mente così un vecchio aneddoto: una donna di circa 45 anni al mattino presto si guarda il viso allo specchio. Vedendo le rughe, le borse sotto gli occhi, guarda il marito addormentato e dice con rabbia: “Allora tu, stupido, dovresti!”.
Ci sarà chi proverà a spiegare che, sì, ha detto qualcosa di simile, ma volendo solo dire a sua moglie qualcosa di piacevole. Non essere così “gentile”! Perché non dire: “Ti guardo e ti ammiro: hai ancora 20 anni!” Oppure: “Quando ti ho corteggiato, eri una tale bellezza e non sei cambiato affatto!” D’accordo, è una questione completamente diversa.
“Dove hai messo la mia cravatta?” – come opzione: un pacchetto di sigarette, una penna, un martello, occhiali, una camicia preferita … Una domanda del genere mostra immediatamente che un uomo non fa praticamente nulla a casa, poiché non sa dove e cosa si trova. Chiede solo di essere curato. In casa è come in un albergo, dove c’è una cameriera, un cameriere che porta la colazione ordinata (servizio in camera), c’è una lavanderia dove si lavano i vestiti … Vero, tutto il personale è in una persona, ma questo è anche conveniente: non è necessario andare lontano per presentare un reclamo. Ancora un po ‘e inizierà a lasciare sua moglie per il tè.
Cari uomini, prima di chiedere con rabbia a vostra moglie dove ha messo il martello, pensate: perché ha persino toccato questo martello? Dopotutto, un martello, in teoria, è affare da uomini. È colpa tua se non si riesce a trovare il martello??
“Sei uno sciocco?” – invece di rispondere a qualsiasi domanda. Come variazione: “Cosa capisci di questo”, “Non è la tua mente”, “Stai zitto quando non chiedono”, “Non disonorarmi di fronte alle persone”..
In realtà, nessuno deve sapere tutto. E anche se viene posta una domanda, la cui risposta ti sembra ovvia, non è un fatto che sia altrettanto ovvia per gli altri. Pertanto, una tale affermazione è “volgaris rudeness”, cioè ordinaria maleducazione, non offuscata e – cosa più importante – ingiustificata.
Un’altra opzione è possibile. È davvero una stupida. Succede. Ma che ne è di quello? Quindi, ha altre virtù oltre all’intelligenza. Dopotutto, l’uomo era guidato da qualcosa, offrendole una mano e un cuore. E, accusandola di stupidità, prima di tutto incolpa se stesso. Se è una sciocca, allora chi è??
“Non puoi fare niente!” – in opzione: “Non cucini bene”, “Non sai cucire”, “Non puoi crescere figli” … e così via. Di solito, questo viene pronunciato con un’angoscia accusatoria. Ma, cari uomini, se una donna non sa cucinare – e anche questo accade – non è più facile comprarle un libro di cucina? Onestamente, questo è molto più economico che spendere energie, nervi per uno scandalo e distruggere effettivamente una famiglia.
“Tuo figlio è un povero studente!” – come se fosse solo suo figlio, e l’uomo non avesse niente a che fare con lui. La domanda è: perché il padre non ha cresciuto suo figlio, non ha studiato con lui? È facile incolpare una moglie. Ma in questo caso, devi solo incolpare te stesso – per la disattenzione verso tuo figlio..
Puoi continuare all’infinito a elencare affermazioni infruttuose che distruggono la felicità, spezzano le famiglie. Ma la cosa più importante da ricordare è che gli scandali e gli insulti non risolvono nulla. La forza è l’ultimo rifugio dei deboli. Solo una discussione tranquilla può risolvere il problema. E – la cosa principale! – accettazione del tuo partner come uguale a te stesso.
Cari uomini, ricordate: una donna è anche una persona!
Autore: Sofia Vargan
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
Articoli simili
-
Come rendere una donna la tua amante? Diventa un buon amante
Un buon amante è un amante intelligente … La mente è un’abbreviazione per pensare. Di conseguenza, avendo imparato a pensare correttamente in relazione a una donna, tu…
-
Divertimento sessuale pericoloso tra il bene e il male
L’uguaglianza di genere non ha distrutto il desiderio degli uomini di conquistare e conquistare, e delle donne – di essere sottomessi. Alla donna viene assegnato il ruolo di incoraggiamento e provocazione…
-
Un po ‘sul tema dell’orgasmo femminile
2 manifesti originali – maschile e femminile. Un finto orgasmo è il primo passo per il crollo di una famiglia Una donna crea bugie: è per lo psicotipo femminile…