Come rendere una donna la tua amante? Diventa un buon amante

Un buon amante è un amante intelligente … Mente – abbreviazione amenia mpensare.

Di conseguenza, avendo imparato a pensare correttamente in relazione a una donna, sarai in grado di diventare un ottimo amante..

Tutto è semplice e chiaro. Per rendere “semplicità e chiarezza” facili da digerire, ha senso formulare raccomandazioni sotto forma di attività con opzioni per le soluzioni proposte. Cosa ho fatto.

Il “libro dei problemi” proposto per gli amanti alle prime armi è piuttosto un invito all’improvvisazione, piuttosto che un invito a seguire ciecamente soluzioni già pronte. Non sarà superfluo ricordare ai futuri amanti che la variabilità delle situazioni nelle relazioni tra un uomo e una donna è piuttosto elevata e non si dovrebbe fare affidamento sull’universalità delle raccomandazioni. Sarà giusto rielaborare in modo creativo ciò che leggi..

Compito: Come determinare con un alto grado di probabilità se una donna vuole diventare l’amante di qualcun altro?
Decisione: Non provare mai a chiederglielo! Nessuna donna vuole essere un’amante, deve diventarlo. Una donna all’inizio vuole solo amore, e poi tutto il resto. Le priorità sono dettate dalla natura e dobbiamo essere in grado di trarne vantaggio. E se una donna desiderava il vero amore, allora hai la possibilità di renderla la tua amante. E quindi, cerca i segni del desiderio d’amore di una donna..

Compito: Come capire se una donna desidera il vero amore?
Decisione: Prima di tutto, ricorda una volta per tutte: una vera donna desidera sempre il vero amore. Anche se è sposata. Anche se è felice con un buon marito. Il bisogno d’amore della donna è grande e costante quanto la “fame di adrenalina” di molti uomini. Ma il desiderio ardente è conflitto. Cerca donne con un’intensa sofferenza per mancanza di amore..

Compito: Come identificare nelle donne la sofferenza pronunciata a causa della mancanza di amore?
Decisione: Puoi vederlo a un miglio di distanza. Ciò si manifesta principalmente dalla caratteristica espressione degli occhi, espressioni facciali, movimenti del corpo e soprattutto dalla pronuncia sensuale della parola “uomo”. Per fare un confronto, puoi usare l’esempio di un cane. Ricorda: quanto è felice il tuo cane dopo una lunga separazione? Una donna desiderosa reagisce più o meno allo stesso modo alla vista di un uomo libero. Naturalmente, questo è un confronto molto approssimativo e non dovrebbe essere consentito nelle conversazioni con il tuo futuro amante. Ricorda: il vero amore non tollera la maleducazione e la volgarità. Sii estremamente attento e disponibile: il vero amore a volte divampa tra gli amanti..

Compito: Come essere estremamente premuroso e disponibile con una donna?
Decisione: Dire che devi nascere così è non dire nulla. Quindi devi diventare. Inoltre, non esistono due donne uguali e ciò che è buono per l’una non è adatto per l’altra. Una volta che decidi di provare te stesso nel ruolo di un amante, preparati a incontrare molte donne: è difficile trovare un buon amante la prima volta. L’attenzione alle esperienze emotive e la capacità di prevedere i desideri di una donna sono ciò che dovrebbe essere appreso. L’apprendimento è migliore attraverso tentativi ed errori..

Compito: Come affrontare la credenza popolare che gli amanti abbiano bisogno del sesso in primo luogo?
Decisione: Criticamente. Gli amanti sono più del sesso. Sì, e la parola “sesso” non è adatta a loro. La vicinanza è la parola che dovrebbe essere nel loro vocabolario..

Le donne sessualmente ansiose sembrano femmine in calore. Gli uomini sessualmente preoccupati sono come i maschi che si aggirano in cerca di femmine. Non essere come loro: diventa amanti romantici intelligenti. Mostra le tue belle e forti qualità maschili con una donna.

Compito: E se l’amante si fosse rivelata sessualmente “fredda”?
Decisione: Correggi da meno a più. Se un uomo si pone il compito di aiutare una donna a trovare un orgasmo luminoso a tutti gli effetti, allora, oltre all’orgoglio maschile soddisfatto, riceverà un’amante fedele e devota per molti anni.

Compito: Come imparare a considerare le donne attraverso tentativi ed errori?
Decisione: Durante un’ora di conversazione con una donna, prova a guardarla negli occhi, annuisci comprensivamente e aiutala a parlare fino alla fine con brevi conversazioni suggestive. Allo stesso tempo, guarda i tuoi sentimenti: se sei riuscito a resistere a questa “prova”, allora – sii il tuo amante. Ma se la donna è ancora insoddisfatta di te, allora è il momento di dare l’allarme: eri troppo ossequioso e, forse, banale. Ti manca la diavoleria.

Compito: Come sviluppare in te stesso questa “diavoleria” molto maschile?

A proposito di questo e non solo – un po ‘più tardi e in modo più dettagliato in un altro articolo. Ora – leggi, ricorda questo e allenati..

Articoli simili

  • Profumo come afrodisiaco: cosa devono sapere le donne

    Quali profumi dovresti cercare se vuoi attirare gli uomini? È noto che attraverso l’olfatto otteniamo da questo mondo solo due…

  • Elenco di frasi che non si possono dire a una donna

    Forse questo articolo ti aiuterà a capire un po ‘meglio le donne. E la tua vita diventerà più felice e più armoniosa. Cari uomini, vi prego di non offendervi!…

  • Qual è la connessione tra l’orgasmo e la padella

    “La professione principale di una donna è l’amore, tutto il resto è un hobby!” – ha detto qualcuno di intelligente. E un altro intelligente ha continuato: “Presta attenzione a come appare la sua casa,…