Fling: gioco, tenerezza e intossicazione con passione

Fling è un incontro di due corpi. E per l’anima? E per l’anima rimane un souvenir – un ricordo per tutta la vita. Molto americano, ma anche così allettante per noi!

Cos’è fling

Questo non è amore a prima vista o attrazione sessuale primitiva. Gli americani mettono molto nella parola sonora fling – prima di tutto, avventura. Sexy, romantico, passionale – tutto in una bottiglia. Leggerezza, gioco, tenerezza, avventura e intossicazione per passione: questo è il significato del concetto "scappare" per i suoi ammiratori. Fling è solo una notte insieme. Ma cosa!

"Non c’è assolutamente alcun danno da un’avventura, ma ci sono molti vantaggi", – dice un avventuriero di nome Laurent da Seattle. Ti separerai semplicemente e ricorderai questa notte insolita che hai passato insieme per tutta la vita – e potresti anche non sapere il nome del tuo partner..

Può essere. Cosa impedisce a un’avventura unica di trasformarsi in una vorticosa storia d’amore? Tuttavia, l’avventura raramente si sviluppa in una relazione seria..

"Perché? – tu chiedi. – Dopotutto, se l’avventura è così bella, perché non ripeterla la sera successiva, e poi incontrarsi di nuovo e ripetere?"

La risposta sta in superficie: proprio perché è troppo buona. La bellezza dell’avventura è la leggerezza,
mancanza di impegno, imprevisti e imprevedibilità.

Una mia amica, che ha scoperto i benefici dell’avventura alcuni anni fa, dice che nessuna delle sue avventure è diventata "l’inizio anche di una banale relazione". Forse perché ama troppo un gioco chiamato scappatella.

Fling garantisce che qualcuno ti vuole davvero, che qualcuno pensa a te che qualcuno ha bisogno di te, anche se per una notte.

"Sono arrivato all’avventura dopo essermi innamorato di un rubacuori, dice Olga. – Ha giocato con me "gatto e topo", Non capivo affatto le sue intenzioni, ma forse è per questo che ero sempre più attratto da questa sensazione. E chissà quanto tempo sarebbe durato se un giorno non avessi pensato: "Cosa sto effettivamente perdendo?" Un giorno sono andata da lui e gli ho detto che lo volevo. Abbiamo passato la notte insieme a casa sua e la mattina ho chiamato un taxi. Era molto perplesso. Ma gli ho detto: "È stato perfetto! Ma sai che è tutto". Ed è diventato così facile per me!"

Fling in questi casi è uno strumento indispensabile per mettere l’ultimo punto..

Fling in vacanza

Naturalmente, il più delle volte l’avventura avviene durante le vacanze, dove l’atmosfera stessa favorisce avventure e avventure sessuali. Non puoi paragonare a una storia d’amore in un resort: per una storia d’amore devi cercare qualcuno "decente", con cui il ristorante non si vergogna di uscire, con cui intrattenere un po ‘di conversazione. Sebbene tali restrizioni siano inutili per un’avventura, è sufficiente avere qualcuno che ti ha attratto semplicemente per il suo fascino o la sua sessualità..

"Ero in vacanza con un amico in mare “, dice Sophie di Leon, una studentessa di 20 anni. – La mattina passavamo del tempo sulla spiaggia e la sera nei bar e nelle discoteche. Naturalmente, il nostro intero campus, pieno di studenti, si è semplicemente sciolto con il calore delle emozioni. Ad essere onesti, sono arrivato lì con la ferma intenzione di perdere la verginità. Essere vergine a 20 anni è già indecente! E tra i miei compagni di studio non avevo alcun desiderio di cercare qualcuno che interpretasse il ruolo di uno strumento. E cosa è successo? Per tutti i 13 giorni ho girato per la città alla ricerca dell’unico a cui potessi affidare il segreto. E per tutti i 13 giorni sono stato perseguitato dai fallimenti. Forse c’era qualcosa di spaventoso nei miei occhi?

Solo quando mi ero già rassegnato e l’ultima sera non sono andato in discoteca, decidendo di andare a letto presto prima di partire, è successo di tutto! All’ascensore, mi sono imbattuto nel garcon del ristorante che ci ha servito la colazione ogni mattina. Mi caddero le chiavi, ci chinammo entrambi per raccoglierle e i nostri sguardi si incrociarono. È stato così inaspettato!

Non mi vergognavo affatto di ammettere con lui che ero vergine, e allo stesso tempo mi comportavo come la ragazza più depravata. Inutile dire che sono tornato a casa come in una nebbia: dall’eccesso di felicità e dai ricordi dell’ultima notte, ho completamente dimenticato i 13 giorni precedenti".

Fling at work

A proposito, l’avventura può essere non solo con uno sconosciuto, ma anche con un vecchio amico..

Ecco una storia.

Hanno lavorato insieme. In realtà, le piaceva la sua voce, le sue spalle solide e il carattere aperto. Tuttavia, non solo lei – nessuna delle colleghe ha potuto resistere per non discutere il suo nuovo abito. E poi un giorno a una festa in ufficio, lasciò il bagno delle donne e. le prese la mano. E subito si sono ritrovati per strada in cerca di un albergo. Egli ha detto: "Non avrei mai pensato che avrei osato toccarti". Hanno trovato un hotel dove tutti hanno tirato fuori il loro "Visa" e silenziosamente pagati ciascuno per se stesso (queste sono le regole dell’avventura). E poi sono tornati a casa uno per uno. Ma entrambi erano al settimo cielo.

E la mattina dopo si sono incontrati in ufficio uno a uno: "Buon giorno come stai?" Niente più suoni. Fling ha fatto quello che ci si aspettava da lui: ha dato loro piacere e non ha fatto male a nessuno. Anna non laverà mai i calzini di Mik e lui non scoprirà il suo amore maniacale per i romanzi femminili.

Questa è una tipica storia di avventure, anche sul posto di lavoro. I colleghi non avevano motivo di parlare né di una relazione né di una storia d’amore in ufficio: tutto si è rivelato essere un’avventura. Ed è andata bene. Perché entrambi i giocatori aderivano ai suoi due principi fondamentali: indipendenza (anche finanziaria) e attrazione reciproca, implicati non tanto nella passione quanto nelle sorprese. E allo stesso tempo – nessun obbligo.

Gli psicologi affermano che l’attrazione di un’avventura può essere dovuta a diversi motivi: un’elevata attività sessuale, il desiderio di correre dei rischi, un problema di autoaffermazione..

"Fling non ha niente a che fare con la depravazione. Stiamo parlando solo di coloro che non ne soffrono psicologicamente. "ricerca del piacere" altrimenti, l’avventura cessa di essere un’avventura. Nella mia pratica c’erano molti pazienti che cambiavano partner solo per interesse sportivo. Spesso provavano sensi di colpa, risentimento, la loro inferiorità e non godevano affatto del sesso. Fling è ancora qualcos’altro", – dice lo psicologo francese Francis Chevry.

Se l’avventura non porta alla vita la disarmonia, perché no? Fling è un gioco sottile, se non calcolatore, nonostante sia spontaneo. Dopotutto, ciascuno dei partner sa in anticipo che questa notte non accadrà più. Ma, d’altra parte, l’avventura non dovrebbe diventare un obiettivo, non può essere calcolata in un giorno o anche in un’ora. E ancora di più, l’avventura non dovrebbe sostituire la vita personale. L’avventura migliore è un’avventura tra due romanzi. Ma non invece di.

Di norma, una donna dovrebbe prendere l’iniziativa in una relazione del genere. Tuttavia, se un uomo vuole un’avventura da lei, deve dirglielo direttamente all’inizio, altrimenti sarà frainteso..

Sei pronto a scappare se:

• portare con sé i preservativi;
• cambiare facilmente i tuoi piani;
• hai appena rotto con qualcuno con cui hai avuto una relazione a lungo termine;
• ti piace essere sotto i riflettori;
• pensi che le piccole avventure non siano di ostacolo a un sentimento grande e luminoso;
• sognare di conoscersi meglio;
• vieni portato via da nuove persone, nuove sensazioni ed emozionanti avventure;
• spesso si rifiuta di fare le cose pianificate, quando improvvisamente si è presentata una festa divertente;
• hai già avuto esperienza nell’avventura.

Fling è controindicato per te se:

• non sai come usare il preservativo;
• pensa che dovresti fare sesso non prima del settimo appuntamento;
• la più grande punizione nella tua vita è la vergogna;
• il tuo portafoglio potrebbe non avere nemmeno la quantità minima di denaro per viaggiare in metropolitana;
• pensi che solo le prostitute possano fare sesso con uno sconosciuto;
• non capisci bene le persone;
• la cosa peggiore per te è deviare dai piani delineati in anticipo;
• stai cercando (tuo "metà");
• il tuo passatempo preferito è sognare e costruire castelli in aria;
• tu sei innamorato.

Articoli simili

  • Inizio e non fine. Le basi del sesso tantrico

    In effetti, conoscere le basi del sesso tantrico è una cosa utile. Cerchiamo di non essere completamente sicuri della sua efficacia quando si tratta di migliorare il karma e…

  • Divertimento sessuale pericoloso tra il bene e il male

    L’uguaglianza di genere non ha distrutto il desiderio degli uomini di conquistare e conquistare, e delle donne – di essere sottomessi. Alla donna viene assegnato il ruolo di incoraggiamento e provocazione…

  • Come sbarazzarsi di uomini fastidiosi?

    A volte sembra che il mondo sia pieno di raccomandazioni per una donna: come diventare irresistibilmente belle e colpire il cuore degli uomini ammirati. Oh, tu volentieri…