Contenuti
- COME PROLUNGARE IL SESSO PER UN UOMO: MOTIVI PER L’ERUZIONE PREMATURA DEI SEMI
- TECNOLOGIA STOP-START
- COME ESTENDERE L’ATTO SESSUALE: RIMEDI POPOLARI
- SUGGERIMENTI COME PROLUNGARE L’ATTO SESSUALE PER UN UOMO
- POSIZIONI PERFETTE
Le statistiche dicono che la durata media dei rapporti sessuali per un uomo è di circa 5 minuti. La maggior parte delle donne non è contenta di questo stato di cose, quindi cerca modi per spostarsi, solo per prolungare il sesso fino a 10 minuti. Nel corso sono ricette immaginabili e inconcepibili: applicare una foglia di cavolo al sesso maschile primario, girando alle streghe, leggendo preghiere e cospirazioni …
Non era, pensano le donne, ancora una volta bussare al tamburello dello sciamano e spruzzare sperma di bisonte sul suo uomo, solo per prolungare il sesso dell’uomo. WANT.ua ti dirà come prolungare i rapporti sessuali per un ragazzo e per te stesso: piacere dal rapporto.
COME PROLUNGARE IL SESSO PER UN UOMO: MOTIVI PER L’ERUZIONE PREMATURA DEI SEMI
Per prima cosa devi capire i motivi. Come si è scoperto, ce ne sono alcuni:
- Malattie del sistema genito-urinario (vescicolite, prostatite, uretrite e altri);
- Aumento della sensibilità del glande o delle caratteristiche strutturali del pene;
- Incapacità di controllare l’eiaculazione (più spesso negli uomini inesperti);
- Eccitazione;
- Depressione;
- Diffidenza;
- Infezioni trasmesse sessualmente;
- Trauma genitale;
- Mancanza di magnesio nel corpo;
- Eccitabilità aumentata;
- Lunga astinenza;
- Incomprensione tra i partner;
- Squilibrio ormonale;
- Genetica;
- Stile di vita malsano.
TECNOLOGIA STOP-START
Una tecnica antica, efficace e semplice per prolungare il sesso. L’essenza di “stop-start” è mantenere l’eiaculazione al culmine dell’eccitazione. Dopo aver imparato la tecnica, puoi prolungare il rapporto sessuale dopo alcune settimane di pratica. La cosa principale è allenarsi, allenarsi e allenarsi di nuovo. Non dovresti dimenticare la comprensione reciproca e il buon umore..
Quindi, stimola il pene con la mano, portandolo quasi all’eiaculazione. Quando l’uomo sente l’apice del piacere, fermati, riposati e continua di nuovo. Dovresti ottenere 3 serie senza eiaculazione. Per migliorare l’effetto, usa un lubrificante: le sensazioni saranno più piacevoli, diventerà più difficile trattenerle, ma questo è il punto. L’obiettivo è lo stesso: 3 serie da 15 minuti.
Quando ti alleni, dovrai imparare a fare lo stesso, ma senza interrompere l’allenamento quando si avvicina l’eiaculazione, ma rallentando il ritmo. Una volta che hai affinato le tue abilità con le mani, puoi usare la tecnica durante il sesso. La posa ideale è la donna in cima e l’uomo controlla il processo tenendo la donna per i fianchi..
COME ESTENDERE L’ATTO SESSUALE: RIMEDI POPOLARI
I mezzi che sono stati utilizzati nei tempi antichi possono anche aiutarti in una questione così delicata come l’eiaculazione precoce. Si consiglia di utilizzarli principalmente quando le ragioni di un orgasmo veloce sono di natura psicologica. I brodi e le tinture di melissa, camomilla, ginseng, erba di San Giovanni, menta, sambuco sono considerati mezzi efficaci. Un uomo dovrà includere nella sua dieta miele, noci, semi di zucca, prezzemolo, coriandolo e altri cibi ricchi di vitamina B.
Molti sono aiutati da un decotto di corteccia di quercia, che contiene tiamina, che rallenta il lavoro delle terminazioni nervose del pene, rallenta l’eccitazione e l’eiaculazione. Le foglie di ribes e lampone hanno un effetto simile. Si consiglia di consumare le tinture entro sette giorni..
I genitali maschili possono essere strofinati con succo di menta piperita. Calmerà il pene, rallenterà la risposta alla stimolazione e permetterà all’uomo di controllarsi e prevenire l’eiaculazione precoce. Prima del rapporto, la medicina tradizionale offre a un uomo di bere un infuso di fiordalisi blu freschi, ricchi di centaurina, che possono rallentare l’orgasmo maschile.
Nei tempi antichi, la maggior parte degli uomini, sapendo di avere un problema con la durata del sesso, portava con sé una bottiglia di olio di grano appena spremuto. Grazie all’entomorfina i rapporti sessuali si prolungano, il piacere e l’eccitazione si intensificano e tutto ciò è dovuto all’effetto sulla ghiandola pituitaria.
Includere nella dieta di un uomo cibi ricchi di vitamina E, zinco e magnesio. Il primo si trova in cereali, olio di girasole, agnello, carote, pomodori, spinaci, noci, banane, uova, olive, avocado, broccoli, ecc. Fegato, piselli, grano, ostriche, lenticchie, fagioli, tacchino, grano saraceno sono ricchi di zinco (oppure puoi assumere un microelemento in pastiglie, tenendo presente la dose giornaliera di 15 mg). Il magnesio può essere ottenuto da farina d’avena, crusca, albicocche, prugne, noci, alghe.
SUGGERIMENTI COME PROLUNGARE L’ATTO SESSUALE PER UN UOMO
- Il rapporto sessuale dovrebbe essere iniziato solo quando il partner è sufficientemente eccitato: la vagina sarà idratata al massimo, l’attrito della testa diminuirà, l’orgasmo arriverà più tardi.
- Dopo aver inserito il pene nella vagina, fermati. Ciò ridurrà l’eccitazione, raffredderà il fervore e il sesso durerà più a lungo. Sentendo l’avvicinarsi dell’eiaculazione, un uomo dovrebbe interrompere gli attriti per 1-2 minuti, pensare a qualcosa di astratto e, sentendo un ritiro, continuare il rapporto sessuale.
- Durante il sesso, lavora sulle zone erogene femminili per accelerare il suo orgasmo e non ascoltare i piagnucolii del sesso a breve termine.
- Contrariamente ai consigli su uno stile di vita sano, l’alcol (ma una piccola dose) aiuterà a prolungare il rapporto. Le bevande alcoliche rendono gli uomini più sensibili, i riflessi di risposta rallentano. Sperimenta con questo consiglio, forse funzionerà nella direzione opposta per te e non ti rivolgerai più ad esso.
- Durante i rapporti ripetuti, il tempo per raggiungere l’orgasmo aumenta – una verità ben nota. Perché non raggiungere il primo orgasmo con la masturbazione e poi prendere il toro per le corna.
- Rilassati e goditi il processo. Si scopre che non tutti sanno come farlo, perché ci sono molti pensieri estranei, problemi, esperienze nella testa.
- Normalizzando la respirazione durante il sesso, puoi aumentare la durata del rapporto, liberandoti dello stress e della fatica accumulati..
- Per fermare l’eccitazione, una donna deve solo premere il pollice sulla testa del pene, dove si collega al frenulo. Un uomo può essere spiacevole da questo tipo di manipolazione, ma si rivelerà prolungare il sesso.
- I preservativi sono ottimi anche per prolungare il sesso. Soprattutto questo consiglio sarà rilevante per gli uomini che soffrono di una maggiore eccitabilità. I preservativi riducono la sensibilità, il che può portare a tempi di erezione più lunghi. Gli unguenti anestetici possono essere usati al posto dei preservativi..
POSIZIONI PERFETTE
Per prolungare il sesso, è importante trovare la giusta posizione. Tutte le pose rimangono ideali, dove un uomo occupa una posizione di leadership. L’opzione più inappropriata è la posizione del missionario e l’opzione migliore è la posa dell’ufficiale, durante la quale la donna getta le gambe sulle spalle dell’uomo. Anche la posizione posteriore va bene. Se la donna preferisce guidare, la posizione dovrebbe essere tale che l’uomo possa segnalare una pausa..
Articoli simili
-
19 desideri segreti e palesi di un uomo
Uomini. creature così strane! Sembra che siamo tutti dello stesso pianeta e individui dello stesso tipo (umani), e talvolta sembra che assolutamente, completamente…
-
Come sbarazzarsi di uomini fastidiosi?
A volte sembra che il mondo sia pieno di raccomandazioni per una donna: come diventare irresistibilmente belle e colpire il cuore degli uomini ammirati. Oh, tu volentieri…
-
Miele e potenza: come sono correlati e qual è il migliore per gli uomini
Tutti sanno che il miele fa bene alla salute. Ma il miele ha una proprietà speciale che interesserà gli uomini: è un potente afrodisiaco.,…