Uomini. creature così strane! Sembra che veniamo tutti dallo stesso pianeta e individui della stessa specie (umani), ea volte sembra che siano completamente, completamente diversi.
E il punto qui non è affatto nelle caratteristiche sessuali: primarie o secondarie. Si tratta di pensieri, azioni, desideri. Il fatto che le donne lo trovino molto strano, a volte inammissibile, sorprendente, incomprensibile, per gli uomini è del tutto naturale e normale. Perché sta succedendo? Perché siamo così diversi nella nostra manifestazione??
Oh, come le donne vorrebbero, probabilmente, leggere i pensieri degli uomini almeno una volta, per ascoltare cosa pensano, cosa vogliono veramente nel profondo della loro anima. Forse, se le signore avessero scoperto questa informazione, si sarebbe chiarito molto nel difficile rapporto dei sessi. E, forse, e viceversa, renderebbe gli uomini ancora più misteriosi per loro. Ma poiché è fisicamente impossibile entrare nel cervello di chiunque sia fisicamente impossibile Tony, devi pensare un po ‘..
Cosa vogliono veramente gli uomini? Cosa stanno sognando? Come immagini una compagna ideale e la tua vita con lei? In tutto questo e molto altro, io e te dobbiamo capirlo.
Voglio avvertire subito i miei simili: questo non è un tentativo di screditare gli uomini in termini di natura sessuale, questo è solo
il desiderio di aiutare almeno un po ‘le donne a comprendere le nostre motivazioni e desideri.
Quindi iniziamo in ordine.
1. Come sappiamo, tutte le persone hanno bisogni di primo livello (cibo, sonno, procreazione) e bisogni di secondo livello (autorealizzazione, amore, amicizia). Gli uomini non fanno eccezione a questa regola, e quindi, prima di tutto, per un’esistenza normale, gli uomini hanno bisogno di cibo, non importa quanto banale possa sembrare. Quando un uomo torna a casa dal lavoro stanco e affamato, l’unica cosa a cui si concentrano tutti i suoi pensieri è una cena calda e deliziosa. Ed è meglio fornire loro una persona cara, perché se i bisogni del primo livello sono soddisfatti, puoi procedere all’implementazione del secondo, e quindi i sentimenti di un uomo per te saranno pienamente coinvolti.
2. Gli uomini per loro natura sono eterni combattenti, attivisti, guadagni. Guadagnano denaro, si assumono la responsabilità di risolvere problemi complessi e controllano le situazioni su vari fronti della vita. La loro vita scorre in un ritmo frenetico. Ma, nonostante tutta questa corsa visibile, vogliono che abbiano una casa in cui possono sempre tornare e in cui saranno sempre attesi. Nella sua casa, un uomo vuole allontanarsi dal caos del mondo e godersi la tranquillità della vita familiare. Ecco perché la popolazione maschile del pianeta apprezza così tanto le donne che sanno come mantenere un’atmosfera favorevole in casa..
3. Un altro desiderio principale, non importa quanto le donne lo possano percepire scettiche, è il desiderio di lasciare un segno dopo se stesse. Non importa quanto siano ventosi gli uomini nella loro giovinezza, vogliono ancora (anche senza rendersene conto fino a una certa età) di avere figli. Inoltre, ERA, la questione dell’educazione non è qui.
4. Per avere figli, è necessario in qualche modo averli, quindi uno dei principali desideri-istinti degli uomini è il bisogno di sesso (agli occhi delle donne, questo desiderio sembra essere l’unico). Inoltre, un bisogno cieco, biologico. Il sesso è necessario per un uomo quanto l’aria, l’acqua o il cibo. Se un uomo non fa sesso da molto tempo, diventa arrabbiato, irritabile, aggressivo, quindi è meglio che non manchi questo.
5. Un uomo è una persona normale che non è estranea a tutti gli esseri viventi. È proprio come una donna,
si sforza di eguagliare il suo ruolo in questo mondo, ad es. vuole apparire potente e impressionante. Fondamentalmente, i maschi cercano di seguire la loro figura in termini di crescita muscolare. Alcuni sono impegnati in diversi tipi di wrestling. Tutto nasce dal desiderio di affermarsi..
6. Sin dai tempi antichi, apparentemente fin dai tempi primitivi, l’istinto di lotta era posto in un uomo. All’inizio era una lotta per il territorio, poi per una donna, poi per il potere e così via. In piccole forme, questo si manifesta in combattimenti ordinari, in piani grandi e astuti e in conclusioni complesse. Ma l’essenza di questo non cambia: la voglia di combattere, spesso con l’aiuto della violenza.
7. Il wrestling, ovviamente, è un buon processo, ma il risultato è importante per un uomo. Ha bisogno di uscire da ogni lotta come un vincitore, per sentirsi un eroe, un salvatore di anime e destini. Pertanto, più spesso lascia che il tuo amato si senta il tuo liberatore da tutti i tipi di problemi e disgrazie. Si sentirà capace di spostare le montagne, e avere un uomo simile accanto a lui sarà un vero piacere per te, una donna..
8. Un punto a parte vorrebbe sottolineare il desiderio di un uomo di superare l’intelletto di una donna. Ecco perché la persona amata ha sempre bisogno di comprendere la tecnologia avanzata, di stare al passo con il progresso, di essere in grado non solo di comprendere qualche novità, ma anche di spiegarla. una donna.
9. Un’altra piccola debolezza degli uomini è il desiderio, con tutti i mezzi, di influenzare il corso degli eventi, di essere la causa evidente di vari cambiamenti. Chiunque: famiglia, amore, lavoro, politica e persino. storico. Ogni uomo si sente, sebbene piccolo, ma un centro molto significativo del grande Universo. È così che sentono il loro ruolo dominante in ogni cosa..
10. Essere nella società o al di sopra della società. Per i maschi, la questione della leadership è stata acuta fin dall’infanzia. Se un ragazzo non è accettato dai suoi coetanei, e ancor più offeso da loro, è infinitamente infelice. Nella loro giovinezza vogliono essere l’anima dell’azienda, nella loro giovinezza vogliono essere il capo e così via all’infinito. Pochi di loro ne sono consapevoli, ma l’essenza di questo non cambia. Se un uomo ha persone che la pensano allo stesso modo, si sente parte di una comunità, e questo gli dice che non è solo nei suoi desideri..
11. Il bisogno di affetto femminile, tenerezza, cura. Non importa quanto un uomo possa sembrare duro in apparenza, dentro è un ragazzino che vuole rannicchiarsi al petto di una donna e sentirsi necessario e amato. Gli uomini anche più delle donne hanno bisogno di affetto e cura. Altrimenti, a cosa torneranno dopo le loro eterne estenuanti battaglie e l’eterna vanità mondana??
12. Parlando di affetto femminile / materno, non si può ignorare l’autorità paterna. Fin dall’infanzia, un ragazzo dovrebbe vedere davanti a sé la figura potente di suo padre, la sua posizione ferma, la forza di volontà inflessibile, per immaginare cosa dovrebbe essere un vero uomo, essere uguale a lui, lottare per l’ideale. In generale, la presenza dell’autorità è molto importante per un uomo, sebbene questo desiderio sia raramente realizzato da noi..
13. Come nella vita di qualsiasi persona, il benessere finanziario è molto importante per un uomo. E non in termini di salario dignitoso, ma più è, meglio è. Questo è comprensibile, perché se un uomo ha dei bei soldi che guadagna da solo, si considera una persona completamente realizzata..
14. Il desiderio di avventura è uno dei desideri abbastanza comuni degli uomini. Non importa che tipo di avventura sia: ognuno ha le proprie idee al riguardo, la cosa principale è che il sangue gioca, l’adrenalina bolle.
15. Sulla base del desiderio precedente, puoi anche evidenziare il desiderio di cambiamenti, scoperte e altri eventi simili. In generale, fortunatamente non interferiscono con il solito modo di vivere..
16. Nel Medioevo, i cavalieri avevano bisogno di servire un nobile ideale. Nel mondo moderno si verifica anche questo fenomeno. Ogni uomo ha una sorta di super obiettivo, a cui si sforza attraverso le spine della vita..
17. Nonostante i nobili ideali e l’eterna lotta, un uomo a volte vuole una vita tranquilla e serena: in modo che nessun problema venga disturbato, non ci siano preoccupazioni, in modo che si possa vivere come in paradiso senza fare sforzi particolari per questo.
18. Parlando di una vita bella e spensierata, possiamo aggiungere che ogni uomo sogna un’auto di lusso. Stupendo – nella sua comprensione, ovviamente. Per arare la vastità dell’universo su di esso e in modo che i rivali si voltino invidiosamente, fischiando: "Wow, che bella macchina, perché qualcuno è stato fortunato!"
19. E, infine, l’ultimo ma non meno importante è il desiderio di essere amati! Gli uomini, non meno delle donne, vogliono essere amati, essere attesi e necessari. E chi, non importa come le donne, sarà in grado di aiutarle nella realizzazione del loro desiderio più importante?
Articoli simili
-
Come sbarazzarsi di uomini fastidiosi?
A volte sembra che il mondo sia pieno di raccomandazioni per una donna: come diventare irresistibilmente belle e colpire il cuore degli uomini ammirati. Oh, tu volentieri…
-
Come prolungare il rapporto sessuale per un uomo: consigli, posture, tecniche
Le statistiche dicono che la durata media dei rapporti sessuali per un uomo è di circa 5 minuti. La maggior parte delle donne no…
-
Miele e potenza: come sono correlati e qual è il migliore per gli uomini
Tutti sanno che il miele fa bene alla salute. Ma il miele ha una proprietà speciale che interesserà gli uomini: è un potente afrodisiaco.,…