L’eterno triangolo: marito-moglie-amante

Un tema inesauribile per film, romanzi e tutorial sui tipi "Come portare via il tuo amato da tua moglie" o "Come scoraggiare un marito da una giovane cagna".

Di secolo in secolo, le donne che stanno ai lati opposti delle barricate sono state tormentate dalle stesse domande.

A quali trucchi non vanno i rivali nella lotta per il cuore del prescelto! E gli uomini, che in questo gioco hanno l’onorevole diritto di scegliere, raramente sono guidati dai sentimenti. Guai alle amanti, di regola non hanno fretta di mettere sull’altare della nuova passione la loro solita vita quotidiana con una moglie apparentemente noiosa per molto tempo. Qual è la ragione di un tale attaccamento del sesso più forte al focolare familiare?

Fin dall’infanzia, le madri instillano nelle loro figlie una verità immutabile: "Dio ti proibisce, figlia mia, di innamorarti di un uomo sposato. Non puoi superare il dolore, ma non puoi ancora portarlo via dalla sua famiglia.". In ogni momento, le richieste al marito di qualcun altro hanno causato indignazione e condanna nella società. Tuttavia, l’assioma "Cuore senza legge" ha sempre funzionato in modo impeccabile, perché in una frase famosa "E io amo sposato" per le donne la parola principale – "amore". E la speranza di portare fuori dalla famiglia una persona cara muore, come sai, l’ultima.

Ma non puoi andare contro le statistiche: solo 1 uomo su 20 è pronto a lasciare la famiglia per amante. Le passioni del resto possono essere riconciliate solo con l’umiliante
posizione della ragazza "di volta in volta" o cerca la tua felicità con un altro gentiluomo non inanellato.

Borscht è più dolce dell’amore

– Mi sono innamorato! – me lo ha detto felicemente un’amica, Natalia di 25 anni. – È l’uomo dei miei sogni. Delicato, bello, appassionato e con i soldi. Ha solo due difetti: sua moglie e sua figlia di 17 anni. Ebbene sì, questo è un problema risolvibile: divorzieremo!
Natasha non prestò attenzione ai miei sorrisi scettici e al ragionamento che stava calpestando un rastrello, vecchio come il mondo..

– Tutti i suoi amici dicono che la moglie di Vladik è litigiosa, disgustosa, non è mai stato felice con lei. E la figlia è già adulta .. E che amore può essere dopo 20 anni di matrimonio! Inoltre lei ha 42 anni e io 25 – senti la differenza?

Ho perso questa discussione: sette mesi dopo ho bevuto champagne in un ristorante per la felicità di Natasha e del suo prescelto Vladislav.

Tuttavia, sei mesi dopo il matrimonio, un amico mi ha chiamato in lacrime: "Sembra che Vladik abbia un’amante, ha iniziato a scomparire da qualche parte la sera, torna a casa – rifiuta la cena. Eh, mi hanno avvertito che se un uomo avesse tradito la sua prima moglie, avrebbe tradito anche la seconda.!"

Immaginate la sorpresa di Natalya quando, dopo essere stato interrogato con passione, il marito ha ammesso che la sua ex moglie si è rivelata una misteriosa rivale. Vladislav ha spiegato che sua moglie e sua figlia hanno costantemente bisogno del suo aiuto in casa – non gli sono estranei, non può rifiutare.

Natasha considerava il motivo valido e non si opponeva all’assenza del marito dalla sua ex famiglia. E divenne sempre più cupo e irritabile..
– Qual è il problema, cosa c’è di sbagliato in te? – Natasha tormentata con domande.
E una volta che Vladislav ha ammesso onestamente:
– Non posso .. Mi tira lì!
– Se non puoi vivere senza la tua malvagità, torna indietro! – Natalya esplose, nel profondo della sua anima era sicura che la sua amata non sarebbe andata da nessuna parte. Ma fece velocemente le valigie e andò da sua moglie.

"Capisci, – ha giustificato in seguito, – sei migliore di lei, ma .. Con te – come in un resort di lusso, ma da qualsiasi resort voglio tornare a casa .. La mia cara moglie, come una madre o una sorella, non può essere cancellata dalla vita di una persona cara. Inoltre sono così abituato al suo borscht e al caffè serale con panna.."

C’è un’opinione tra le amanti che la cosa più importante è divorziare da un uomo sposato e sposarsi

lui su te stesso. Ma questo è tutt’altro che vero. Di regola, la cosa più difficile non è sposare un gentiluomo, ma tenerlo. Infatti, in almeno il 70% dei casi, gli uomini si separano dalla seconda moglie e tornano dalla prima entro un anno. Il sesso più forte ha paura dei cambiamenti quotidiani. Dopo pochi mesi, quando le passioni si placano, iniziano a desiderare la vecchia casa. Non importa quanto la seconda moglie si sforzi, non è ancora in grado di fornire all’uomo esattamente le stesse condizioni di vita della prima moglie. È una persona completamente diversa, con le sue abitudini e le priorità di vita. Puoi cucinare meglio, fare il bucato più pulito e pulire il tuo appartamento più a fondo di "ex" la tua prescelta, ma non puoi farlo esattamente come lei. Le abitudini domestiche sono uno dei motivi più importanti per cui un uomo rimane con la sua prima moglie. Ed ecco già una frase ben nota "barca di famiglia si è schiantata sulla vita" assume un significato diverso.

L’amore e il matrimonio non sono collegati in alcun modo?

Quando il 28enne Leonid ha incontrato la bella 19enne Lyudmila, era stato in un matrimonio civile con la sua coetanea da 4 anni. Ma, secondo il giovane, non c’era mai stato un amore speciale in questa unione, e non era nemmeno possibile avere un figlio..
– Letteralmente una settimana dopo che ci siamo incontrati, abbiamo avuto una storia d’amore vorticosa, – dice Lyudmila. – Nonostante un modesto stipendio, Lenya mi ha fatto regali costosi, mi ha riempito di fiori e assicurazioni d’amore. E, soprattutto, ha costantemente promesso che stava per confessare ai suoi fedeli che si era innamorato di un’altra donna..

"Esattamente" è durato un anno intero. Leonid aveva sempre delle scuse perché non osava rompere. Diceva che sua moglie aveva perso il lavoro e doveva aspettare che la sua situazione finanziaria tornasse alla normalità. Si lamentava del fatto che sua madre amasse a morte la sua attuale nuora e non avrebbe sopportato la notizia di separarsi da lei senza una preparazione preliminare. E come ritornello costante, si parlava di quanto sia difficile cacciare una persona di casa: la moglie di diritto comune di Leonid non era residente e non aveva una casa propria a Mosca..

Alla fine, Lyudmila è andata a misure estreme. La ragazza smise di prendere le pillole contraccettive e dopo pochi mesi disse a Leonid la buona notizia: presto sarebbe diventato papà.

– Ero sicuro che questa notizia avrebbe deliziato Lenya e si sarebbe immediatamente separato da sua moglie, – ricorda Lyudmila, – perché tante volte ha raccontato come sogna un bambino. Ma le mie parole non sembravano renderlo molto felice.

Leonid ha chiesto alcuni giorni per pensarci su. E poi ha detto alla stupita Lyudmila che voleva lasciare tutto come prima. Non lascerà il bambino, visiterà, aiuterà finanziariamente, ma non lascerà la sua moglie di diritto comune. Leonid non è riuscito a spiegare in modo intelligibile perché ha preso una tale decisione. Borbottò solo che amava Lyudmila, ma non poteva nemmeno rendere infelice un’altra donna..

– Le donne dovrebbero ricordare che solo il 5% degli uomini sposati rovina la propria famiglia per amore di un nuovo amico di vita. Sfortunatamente, le donne e gli uomini hanno atteggiamenti completamente diversi nei confronti dell’amore e del matrimonio. Per il gentil sesso, questi sono concetti correlati. Se una donna ama, vuole essere moglie, amante e amica in una persona per il suo prescelto, dargli da mangiare la cena e lavare i calzini. E per gli uomini la parola "amore" il più delle volte associato al sesso, all’intrattenimento, ma non necessariamente alla vita insieme. Per gli uomini, il matrimonio è uno stile di vita familiare. Se la vita di tutti i giorni è adatta, perché divorziare? Per amore? Quindi l’amore è del tutto possibile "Là", e la vita di tutti i giorni è qui. Un uomo può dire a tutti intorno quanto è stanco di sua moglie, che carattere terribile ha, ma comunque essere molto attaccato a lei. L’abitudine è una forza terribile, sarà più forte dell’amore. Allo stesso tempo, gli uomini possono convincere all’infinito la loro amante che partiranno per lei per sempre, e talvolta loro stessi ci credono sinceramente. Ma inconsciamente cercano una scusa per rimandare all’infinito il passo decisivo. Fare una passeggiata di lato e tornare a casa è una cosa, ma il divorzio senza diritto alla riabilitazione è completamente diverso..

L’errore principale di Lyudmila è cercare di portare via Leonid da sua moglie con l’aiuto di un bambino. Come dimostra la pratica, la gravidanza di un’amante per un uomo
non è ancora un motivo per lasciare tua moglie. Allo stesso tempo, può adempiere in modo abbastanza coscienzioso ai suoi doveri paterni: dare soldi, visitare il bambino, senza offrire la mano e il cuore di sua madre..

La moglie è mia. Per sempre

Oleg si è sposato all’età di 20 anni, non per grande amore, ma piuttosto per disperazione: la donna che amava ne ha sposata un’altra. Inoltre, Oksana, una ragazza che accidentalmente si è presentata per un ragazzo in una discoteca, si è ritrovata "posizione interessante". Senza pensarci due volte, il giovane si è sposato, ha dato alla luce il loro primo figlio e poi due gemelle. Vivevano in pace, né meglio né peggio di una normale famiglia moscovita. Fino a quando, quasi per caso, a una riunione di laureati, Oleg ha incontrato Maria, il suo primo amore. A quel tempo, c’erano già due matrimoni falliti dietro le spalle della donna..

– Quando l’ho vista, mi sono subito dimenticato di mia moglie e dei miei figli, – ricorda Oleg. – Tutti i pensieri riguardavano solo Masha, come se non ci separassimo da lei per 17 anni. Anche lei mi ha guardato con occhi amorevoli e ha detto che il passato è stato un errore. Abbiamo avuto una storia d’amore vorticosa. La moglie sospettava della nostra relazione, ma all’inizio ha chiuso gli occhi su tutto..

Pochi mesi dopo, Maria ha insistito affinché Oleg chiedesse il divorzio e si trasferisse a vivere con lei. Senza pensarci due volte, l’uomo obbedì a sua moglie in tutto. Oksana, sorprendentemente, prese con calma questa notizia e acconsentì al divorzio.

Dopo essere partito per Maria, Oleg ha continuato a venire regolarmente dalla prima famiglia come "domenica papà": aiutare i bambini con le lezioni, battere lo scaffale dell’ex moglie. Un giorno, un uomo ha trovato un soggetto sconosciuto in cucina, che tubava piacevolmente con la sua ex moglie. Come ingannato da Otello, Oleg ha organizzato un debriefing per l’ex moglie. A cui ho ricevuto una risposta ragionevole da lei: "Tu stesso mi hai lasciato per un’altra donna, ho anche bisogno di organizzare la mia vita personale".

– Quando ho visto l’uomo di qualcun altro nella mia cucina, mi sono arrabbiato, – dice Oleg. – Bene, ora dormirà con mia moglie, giocherà con i miei figli, guarderà la mia TV ?! Amo Masha, ma anche Oksana non è estranea per me, dopotutto, abbiamo vissuto insieme per così tanti anni, abbiamo dato alla luce tre bambini.

Con stupore sia della seconda che della prima moglie, Oleg iniziò a visitare la sua famiglia sempre più spesso. E alla fine annunciò a Maria che era pronto a comunicare con lei solo come amante, e tornò a vivere con la sua prima moglie..

Tutti gli uomini sono proprietari inquietanti. E il fatto che si permettano, non sono pronti a sopportare dalla loro seconda metà, nemmeno la prima. Nella mia pratica, ci sono molti esempi in cui i mariti sono tornati dalla loro amante alla loro moglie, dopo averlo imparato "ex" ho un fidanzato. Non smettono di considerare l’ex coniuge una loro proprietà e in cuor loro sono sicuri che valga la pena mancare e potranno tornare in famiglia. Inoltre, numerosi sondaggi di opinione mostrano che gli uomini inizialmente stabilivano requisiti completamente diversi per la loro amante e moglie. Se per il primo la cosa principale è la bellezza e la sessualità, per il secondo la qualità più importante è la lealtà. Molti uomini non cambiano internamente il loro atteggiamento nei confronti del loro ex coniuge anche dopo il divorzio e continuano a osservare l’onore della loro moglie. Spesso, la notizia della sua storia d’amore provoca persino una nuova ondata di sentimenti..

• Gli esperti dicono che un uomo è in grado di lasciare la moglie per la sua amante solo se il rapporto in famiglia è andato storto per molto tempo e in modo completo e la nuova donna risulta essere solo un motivo per andarsene. Se questo non è il tuo caso, allora la forza è dalla tua parte: gli uomini non sono inclini a cambiamenti seri nella vita..

• Fai in modo che tuo marito trascorra più tempo possibile con la sua famiglia, in modo che non ci sia abbastanza forza per la sua amante. Molto probabilmente un uomo, completamente torturato "doppio carico", preferisce stare con te, perché sei più familiare e familiare.

• Anche se ti ha comunque informato della sua decisione di partire per un altro o se ne è già andato, non fare scoppi d’ira senza fine, al contrario, cerca di metterlo a suo agio e caldo con te.

• Fai finta di avere un fan anche tu. Forse l’istinto di possessività lo riporterà tra le tue braccia..

• Se per un anno (massimo due) di relazione con un uomo sposato non ha osato separarsi dalla moglie legale, rimarrai per sempre per lui solo un’amante.

• Non fidarti delle promesse! Chi vuole davvero cambiare vita non ne parlerà, ma farà un passo decisivo.

• Digli che lo status di amante non ti si addice e smetti di uscire con lui. Se gli sei più caro, accetterà i tuoi termini. E se no, decidi se hai bisogno di una relazione del genere..

• Non dare per scontato di essere la fortunata eccezione alla regola. Tratta un amante sposato come un’infatuazione temporanea finché non c’è un candidato migliore.

Articoli simili

  • Come rendere una donna la tua amante? Diventa un buon amante

    Un buon amante è un amante intelligente … La mente è un’abbreviazione per pensare. Di conseguenza, avendo imparato a pensare correttamente in relazione a una donna, tu…

  • Elenco di frasi che non si possono dire a una donna

    Forse questo articolo ti aiuterà a capire un po ‘meglio le donne. E la tua vita diventerà più felice e più armoniosa. Cari uomini, vi prego di non offendervi!…

  • Come sbarazzarsi di uomini fastidiosi?

    A volte sembra che il mondo sia pieno di raccomandazioni per una donna: come diventare irresistibilmente belle e colpire il cuore degli uomini ammirati. Oh, tu volentieri…