Qual è la connessione tra l’orgasmo e la padella

“La professione principale di una donna è l’amore, tutto il resto è un hobby!” – ha detto qualcuno di intelligente. E un altro intelligente ha continuato: “Presta attenzione a come appare la sua casa prima di andare a letto con lei.”.

“Pulito” – pulizia sterile in casa, dal laminato in cucina è del tutto possibile mangiare il secondo. E il primo a leccare. Copriletto profumato “Linor” sul letto – senza una singola piega, sulle lenzuola inamidate puoi cancellare le ginocchia. Il sesso sarà altrettanto sterile, senza follia, molto probabilmente in una posizione “missionaria”. Se, tuttavia, è possibile persuaderla a giocare, sceglierà il ruolo di cameriera. Accessori: piumino da cipria, lucidante, polvere detergente antibatterica senza cloro, vecchio spazzolino da denti per punti difficili da raggiungere. Un secondo dopo la fine dell’atto, viene minato e si precipita nella doccia, dove schizza per almeno quaranta minuti.

Contro: annusa costantemente il partner. Se il poveretto suda, lavati immediatamente. Rimuoverà il preservativo da sola, lo imballerà con cura prima di gettarlo via e pulirà il pene del gentiluomo con un tovagliolo in modo che Dio non voglia, non ci sarà un granello sul foglio. Pro: è pulita.

“Pyshechka” – la cucina di casa sua – il sancta sanctorum. Dotato di tutte le possibili campane e fischietti, bellissimi barattoli di spezie e condimenti sono collocati ovunque. Pyshechka cucina deliziosamente e abbondantemente, mettendoci molto piacere sincero. Ama la panna montata e i dessert. Di conseguenza, è un po ‘sovrappeso. Ride a letto e fa tutto con appetito: mangiando deliziosamente farà anche l’amore. Ama usare i dolci nei giochi da letto: miele, gelato, marmellata, panna montata.

Contro: l’unico svantaggio è che un uomo corre il rischio di trasformarsi da uno stallone arabo magro in un camion pesante Vladimir con un tale amico. Pro: è molto accogliente con lei. A colazione – frittelle fresche “come quella di mamma”, a pranzo della domenica – sei portate. E composta.

“Lady 40 kg e 170 cm” è l’esatto contrario di Pyshechka. La cucina colpisce per la pulizia disabitata, gli odori di cibo delizioso qui sono scomparsi molti anni fa, in un frigorifero alla moda, ma completamente vuoto, una foglia di lattuga appassita e un sacchetto di kefir con un contenuto di grassi dello 0,5% languiscono – la signora lo fa non mangiare dopo le cinque del pomeriggio. E non mangia affatto a casa. Inoltre non mangia al ristorante. Nient’altro che rucola e cinquanta grammi di pesce bollito.

Nella sua camera da letto, una costosa unità elettronica si trova al posto d’onore, che fissa il suo peso a un atomo. Duecento grammi in più degli amati quaranta chilogrammi possono farla precipitare nell’abisso della disperazione, da cui non puoi tirarla fuori né con carezze né con doni. È quello di offrirle un abbonamento a un costoso massaggiatore – per rimuovere la cellulite che non esiste su questo set di zuppa. Si congela a letto e si sforza di addormentarsi subito – l’anemia generale non contribuisce al sesso vivace.

Contro: è spaventoso toccarlo, figuriamoci piegarlo a metà in qualche modo. E se si rompe. Pro: la spesa per ristoranti e cibo in generale tende a zero.

“Vera signora” – a differenza di Chistyuli, si prende cura di se stessa con cura. Vestiti: dagli ultimi cataloghi, ogni vestito ha una borsa e scarpe. Ad ogni costo. Ha studiato attentamente la vita della principessa Diana e di altri reali, cercando di seguire gli ideali. A casa sua ci sono sempre almeno cinque paia di pantofole da uomo “ospiti” (in borsa), altrettanti spazzolini da denti nuovi, uno scaffale di dizionari ed enciclopedie.

Sul fornello c’è una pentola Zepter piena di farina d’avena eterna. No animali. Mai. Ma sogna di imparare a cavalcare in sella a una signora. La conoscenza delle lingue straniere è una condizione indispensabile per conoscerla. Sarebbe anche bello avere un albero genealogico in espansione, perché la menzione del sangue nobile almeno nella decima generazione lo combatte apertamente.

Sono sinceramente convinto che “una vera signora tace”, quindi è assolutamente silenziosa a letto – anche se Casanova stesso è il partner. Le pose sono scelte solo da quelle che non rovinano l’acconciatura – “di lato” o “donna in cima”. Se acconsente al gioco, diventerà la Mistress.

Contro: non ci saranno abbastanza nobili per tutti. Comunque. noioso. E questo mignolo messo da parte al tè della sera. Pro: molto curato, silenzioso. E non ti interessa sapere a cosa serve quella sesta biforcazione a sinistra del piatto??

“Ragazza dei fiori” – indipendentemente dall’età, si decora con fiocchi, forcine per capelli a forma di farfalle, pizzi e fronzoli. In estate indossa luminosi “barrets”, in inverno, stivali semi-bambini con polsini. Ride a bassa voce. La sua casa, solitamente luminosa, è piena di fronzoli tutti uguali, tovaglie a pois rosa, bustine profumate di rosa, lavanda e mughetto, cuscini a fiocchi. Ci sono cioccolato e banane nel frigo. Nel bagno ci sono almeno tre papere di gomma di diversi colori. Ama fare un bagnoschiuma con loro. A casa cammina in pantofole con facce da coniglio (o foca) e calzini. Dovrai fare sesso con lei proprio tra gli orsacchiotti di diverse dimensioni. Un membro di questo “fiore” sarà chiamato “figa” o “rubinetto”. Bene, o “pipkoy”.

Contro: si eccita solo guardando “House-2”. Pro: frivolo, senza problemi. Nessuna scena di gelosia – fidanzata eterna.

“Medic Lady” – nella maggior parte dei casi ha circa trent’anni. Ha una storia di qualcosa che la fa combattere in modo abbastanza aggressivo con l’ambiente, di cui gli uomini fanno parte. Nella sua borsa, insieme a una borsa cosmetica, ha sempre una borsa con le medicine – per mal di testa, indigestione, febbre, mal di denti, pomata per lombalgia e gocce nasali. Esistono certamente tre tipi di preservativi.

La sua casa è sterile quasi quanto quella di Chistyulia, solo che qui c’è ancora una lampada al quarzo nell’angolo e un lampadario di Chizhevsky appollaiato accanto al letto. Questa signora non offrirà mai tè o caffè: è dannoso. Solo infusi di erbe. Spesso è vegana, quindi è stupido contare su un pezzo di carne per cena. Ecco un grano germogliato – facilmente.

Dopo aver fornito un certificato del KVD (sbavature, raschiature, sangue da una vena), verrà messo a letto con biancheria usa e getta, che getterà via dopo l’uso. Ama lavare un uomo nella vasca da bagno con le proprie mani. Lavare molto accuratamente e dire grazie per non candeggiare. Prima del pompino, potrebbe benissimo usare salviettine umidificate battericide.

Contro: poche persone si divertono a lavarsi le mani dieci volte a notte. Pro: 100% salutare.

“Mystic Lady” – ama il lilla, il viola e il marrone scuro nei vestiti. Ama i maxi e gli stivali alti, sia in inverno che in estate. Tinte per capelli o nero radicale o rosso brillante. Indossa ancora unghie finte fuori moda con manicure scura e strass, le sue dita appesantite da enormi anelli con sigillo d’argento anneriti con pietre. Sul petto – un misterioso amuleto, conosce la parola “tsantsa”. Il suo appartamento è saturo di incenso pesante, tende di velluto impenetrabili sono appese alle finestre nella polvere dei secoli, e quando ti invita in casa, accenderà sicuramente molte candele.

Cucina disgustosa, meglio non mangiare. Ma può bere molto senza ubriacarsi. Il letto è al centro della camera da letto e non dovresti sorprenderti se una signora mistica lo circonda in un cerchio magico prima di saltare lì con un uomo. Urla terribilmente durante il sesso. A volte pratica il sesso tantrico, o meglio, pensa di praticarlo: il partner può dormire sonni tranquilli per diverse ore, ma la signora mistica non se ne accorgerà nemmeno, credendo che il processo sia in pieno svolgimento.

Contro: a volte spaventoso, ma più spesso divertente. Non mangiare, di nuovo. Pro: non scoprirà mai le ragioni del divario – sarà sicuro che questo è karma.

“Extreme” è una ragazza sportiva con un taglio di capelli corto. In pantaloni. Se non pantaloni, allora calzoni. E sempre scarpe comode, perché da un momento all’altro sono pronte per “fare l’autostop sulla Galassia”. Ci sono centinaia di fotografie sui muri di casa sua: lei è su un parapendio, salta in imbracatura Beiser dal Big Ben, addomestica un cammello selvatico, scala Chomolungma, lei, nella tribù dei cannibali Zyam-Zyam, beve alcolici con il leader. Nel complesso impressionante.

Ma nella vita di tutti i giorni, una donna estrema è impossibile: ci sono polvere e ragnatele in casa (succede raramente lì), una volta al mese – lavanderia, tutti i giorni – gnocchi. Il sesso è difficile da accontentare. Se l’atto d’amore non avviene sull’Everest, tra le capre di montagna che singhiozzano dalla paura, o durante un lancio in tandem da 3000 metri, avrà poca spinta. Tuttavia, a volte va bene lo stand aperto della ruota panoramica..

Svantaggi: un tale amico richiede molte spese: viaggiare negli angoli del pianeta a lei cari costa denaro. E il colpo con mano allenata (in caso di scandalo) è pesante. Pro: spesso non è a casa. Libertà!

“Animal lover” è una donna piacevole in ogni modo. Gentile, simpatico, meraviglioso amico. Notevole per la sua grande borsa, che dovrebbe contenere discretamente sacchetti di cibo per gatti e criceti, carne per cani e riempitivi per lettiere di animali.

Una persona indifferente ai nostri fratelli minori, o chi soffre di allergie, è meglio non andare da lei “per il tè della sera con un occhio alla colazione”: uno stormo di cani e gatti abbinati li farà cadere a terra nel corridoio . C’è una serra alla finestra e proprio nei cuscini del divano c’è la casa di un criceto: un criceto non sopporta la solitudine. È chiaro che la cena si terrà in compagnia di tutti gli animali, ea letto chiederà di non svegliare il gatto addormentato accanto a lei. I cani in questo momento leccheranno le gambe degli innamorati felici e l’animale domestico del proprietario, York Fedor, osserverà l’atto d’amore con curiosità, mettendo le sue piccole zampette sul bordo del divano. Perché divano? Perché gli altri otto gatti dormono sul letto in camera da letto. Il sesso con lei è buono – prevalgono gli istinti animali.

Contro: è facile perdersi tra uno stormo di animali e non aspettare attenzioni esclusive. E la lana e l’odore. Pro: sarà sempre gentile e condiscendente.

Articoli simili

  • Un po ‘sul tema dell’orgasmo femminile

    2 manifesti originali – maschile e femminile. Un finto orgasmo è il primo passo per il crollo di una famiglia Una donna crea bugie: è per lo psicotipo femminile…

  • Miele e potenza: come sono correlati e qual è il migliore per gli uomini

    Tutti sanno che il miele fa bene alla salute. Ma il miele ha una proprietà speciale che interesserà gli uomini: è un potente afrodisiaco.,…

  • Cos’è, massaggio erotico?

    Hai sentito tanto parlare di massaggi erotici, ma hai esitato a chiedere? Per non parlare di provarlo? Tutto è corretto. Senza conoscere il guado, come si suol dire,…