Qual è il ruolo della femminilità

Femminilità e immaturità delle donne La femminilità è una significativa soddisfazione da parte di una donna dei suoi bisogni innati, che si esprime nel suo comportamento e nelle sue qualità. Le qualità femminili includono tali qualità: delicatezza, gentilezza, tatto, tolleranza, obbedienza, lealtà, gentilezza, tenerezza, equilibrio, calma, misura, prevedibilità, fascino, fascino e molte altre..

Le qualità umane sono una sorta di mattoni da cui si forma la personalità di una persona. Dalle qualità maschili un uomo sviluppa la mascolinità, dalle qualità femminili di una donna – Femminilità.

L’immaturità di una donna si esprime nella sua immaturità, come rappresentante del sesso, cioè nel rifiuto della donna dei suoi bisogni innati, cioè della sua stessa Natura. Parlando di donne immature, è necessario annoverare tra loro anche donne coraggiose, che, oltre all’assenza di Qualità Femminili, hanno Qualità Maschili altamente sviluppate..

A differenza degli uomini, è impossibile ammirare le qualità maschili delle donne coraggiose, poiché queste qualità sono una parvenza imperfetta delle Qualità Maschili che sono caratteristiche degli uomini, alle quali gli uomini sono predisposti. Gli uomini hanno protezione dalle proprie qualità, sa come gestirle e smaltirle, le sue qualità maschili sono forti e diverse, poiché si nutrono dei suoi bisogni innati, della sua natura mascolina.

Le qualità maschili delle donne coraggiose distruggono se stesse, il loro mondo interiore e il loro comportamento femminile, impediscono la formazione di un ambiente favorevole intorno a lei. La natura non fornisce a una donna coraggiosa energia per qualità intrinseche e aliene. Di conseguenza, una donna coraggiosa rimane senza energia, esaurita e delusa..

Le donne coraggiose sono il tipo più distruttivo e ripugnante di donne immature.

Le donne coraggiose giudicano il benessere della loro vita in base a criteri maschili per il successo. Credono di lottare per la vittoria, la felicità e il benessere, ma questa è la loro più grande delusione. Senza creare il loro mondo femminile interiore ampio e luminoso e un comportamento appropriato, rimarranno completamente delusi. Una donna ha bisogno di valutare se stessa in base a ciò che le ha dato Madre Natura.

Alcune donne considerano questo comportamento forzato, altre lo considerano “professionale”, ma in realtà la vera ragione del comportamento maschile è la mancanza di femminilità. Le donne immature sono persone senza bisogni di genere pronunciati, si preoccupano della stessa cosa che riguarderebbe una persona malata, priva di bisogni congeniti. Questi sono bisogni non sessuali come il bisogno di cibo, vestiti, riposo e simili..

Per soddisfare i propri bisogni innati, le donne hanno bisogno di qualità femminili sviluppate. Se non sono sviluppati, i bisogni inerenti a una donna saranno soddisfatti in modo insufficiente, il che influenzerà non solo la capacità di risolvere situazioni di vita specifiche, ma anche la soddisfazione della vita in generale..

Nelle anime delle donne immature regna un vuoto interiore, a loro manca costantemente qualcosa, non riescono a trovare pace e armonia nella vita. A loro importa poco di ciò che va oltre la loro persona. Sono costantemente esigenti, manipolatori, capricciosi e difensivi. Da qui la lotta per i diritti delle donne presumibilmente violati. Sono queste donne che si considerano le più oppresse, indigenti e infelici. Sebbene in sostanza lo sia.

A causa del fatto che le donne immature non sono in grado di soddisfare pienamente i loro bisogni innati e non si sforzano per questo, non sono pronte a sperimentare alcuna difficoltà in una relazione e superarle. Non hanno obiettivi chiari e prefissati per i quali sarebbero disposti a superare ostacoli, sopportare disagi e sofferenze. Accettano dalla vita solo ciò di cui godono e godono..

Il problema è che senza superare le difficoltà una persona non si sviluppa, ha una crescita personale debole, una persona del genere non crea mai Relazioni di successo. Niente di veramente prezioso nella vita viene semplicemente dato..

Le donne immature percepiscono solo gli uomini immaturi come coraggiosi, che sono pronti a fare qualsiasi cosa per loro, per qualsiasi loro cattivo comportamento. Tutti i tipi di uomini primitivi entrano in relazione con donne immature, per le quali la soddisfazione dei bisogni sessuali e di altri semplici bisogni è estremamente importante. Per le stesse donne immature, l’importante è ottenere qualcosa dagli uomini “gratuitamente”.

Le donne immature non notano la mascolinità negli uomini a distanza ravvicinata, sebbene ce ne sia in abbondanza. La nostra intera società è impregnata di coraggio. Lo vedrebbero se loro stesse fossero più Femminili. La mascolinità con cui le donne si permeano ha un effetto distruttivo su di loro, tutti i valori femminili tradizionali, tutti i punti di riferimento femminili nella vita vengono distrutti..

Le donne immature, invece di lottare per le Qualità Femminili che la Natura stessa ha predeterminato per loro, le rigettano, rifiutano la loro Femminilità e difendono in se stesse le qualità e i valori che sono inerenti e insiti negli uomini. Nelle donne immature e coraggiose, nel tempo, rimane ben poco di loro. Naturalmente, queste donne non sentiranno la mascolinità nemmeno negli uomini migliori, mancheranno sempre la mascolinità da parte loro..

Il comportamento delle donne immature non corrisponde alla natura femminile, quindi il loro comportamento allontana istantaneamente gli uomini normali da loro. Un uomo apprezza la femminilità ed è pronto a “pagare” per questo, ma nessun uomo a tutti gli effetti apprezzerà veramente una donna immatura. Per gli uomini, la femminilità è la migliore esca e quindi la ricompensa. Un uomo è sempre felice di una donna veramente femminile. Le donne femminili abbracciano la natura degli uomini, ispirandoli, comprendendoli, sostenendoli.

Alla femminilità delle donne si oppone fortemente il proprio Scenario Infantile, in cui, fin dall’infanzia, si stabilisce l’atteggiamento verso le persone in genere e verso ogni sesso. Le donne creano una zona di vita abituale molto stabile e inflessibile. Fin dalla prima infanzia, una donna si abitua al fatto che nella sua vita avvengono gli stessi processi, che sperimenta le stesse esperienze, che cambiano in modo insignificante con l’età.

Sotto l’influenza dello scenario dell’infanzia, le donne immature sviluppano bisogni spirituali che non corrispondono alla loro natura, così come un atteggiamento erroneo e disarmonico nei confronti degli uomini. Da tali contraddizioni compaiono problemi nelle relazioni, nevrosi, conflitti interni, malattie fisiche, obesità, lesioni. I bisogni spirituali errati impediscono a una donna di studiare un uomo, i suoi bisogni derivano dalla sua esperienza. Limitano gravemente il suo comportamento e la sua visione della vita..

Solo il forte bisogno di una donna di essere Femminile, di sviluppare Qualità Femminili, può digerire bisogni errati e alieni e aiutare a lasciare la Zona della Vita Abituale. È necessario formare profondi bisogni spirituali veri che siano in armonia con la natura di una donna, con i suoi bisogni innati.

La femminilità non è passività, ma la realizzazione delle qualità femminili La passività di una donna nelle relazioni è la principale minaccia per loro. La femminilità di una donna non è solo una naturale autoconsapevolezza animale, ma parte integrante della personalità di una donna, il suo ruolo attivo cosciente. Una donna femminile non fa solo ciò che deve essere fatto, si sforza per un certo risultato positivo..

Una donna femminile è molto forte, come una donna, e indipendente, una donna simile non ha paura di affidare i suoi sentimenti, le sue relazioni, la sua famiglia, il suo sedere, non ha bisogno di aiuto e sostegno costante in tutte quelle questioni che sono legate a relazioni, sa cosa lottare e cosa fare per mantenere il rapporto forte e interessante.

Le donne immature e tanto più coraggiose cercano di essere forti, ma una donna forte è una donna femminile, proprio come un uomo forte è un uomo coraggioso. Una donna femminile, a differenza di una donna immatura, che dichiara i suoi diritti a una relazione dignitosa e un buon atteggiamento verso se stessa, non dimentica i doveri e le responsabilità di una persona matura..

Le donne immature evitano ogni responsabilità in una relazione, non sanno come prendere decisioni utili, importanti, corrette e quando ricevono decisioni prese da un uomo, le resistono, le criticano e le ignorano..

Le donne immature e coraggiose possono essere molto attive, forti e capaci nella sfera sociale, professionale, come persona, ma sono completamente inutili nelle relazioni, nel creare Relazioni di successo. Ci sono molte donne intelligenti ed erudite tra queste donne, ma, sfortunatamente, le loro qualità femminili non dipendono fortemente dalle loro menti. Possono parlare attivamente delle relazioni, consigliare agli altri come comportarsi, ma in realtà essere completamente impotenti in questa materia, poiché nei loro giudizi non tengono conto né della propria Natura né della Natura di un uomo.

Le donne femminili ottengono facilmente un successo straordinario non solo nella costruzione di relazioni di successo, ma anche in un ambiente lavorativo e professionale. Rimangono sempre femminili, le qualità femminili li aiutano solo. L’attività di una donna femminile non governa il suo carattere, non determina le sue qualità, lei stessa sceglie ciò che dovrebbe essere. Una donna femminile sente bene la sua natura femminile e forma sulla base dei veri bisogni spirituali, che poi realizza con successo.

Le donne immature cercano costantemente di giustificare la loro passività nella femminilità, nella realizzazione delle qualità femminili, dal fatto che non ci sono uomini di cui hanno bisogno accanto a loro. Vogliono diventare Femminili quando un supereroe appare nella loro vita, per il bene del quale saranno i più Femminili al mondo. Ma questo non accade mai alle donne immature, perché gli uomini normali a tutti gli effetti compaiono nella vita di donne già Femminili..

Le donne immature non possono assumere una posizione femminile sicura, non capiscono il loro ruolo. Vogliono cure e attenzioni da parte degli uomini, ma loro stessi non fanno nulla affinché gli uomini abbiano il desiderio e la forza di farlo. I loro trucchi per ottenere ciò che vogliono sono capricci, manipolazioni e ricatti di qualsiasi tipo..

La femminilità, prima di tutto, è necessaria alla donna stessa e non ha senso trasferire la responsabilità della propria femminilità sugli uomini. Essere Femminili o no dipende dalla donna stessa. Se una donna non è femminile quando un uomo coraggioso non è presente nella sua vita, allora questa è colpa sua, il suo problema principale, la sua decisione e scelta. Significa che lei stessa non è matura per la femminilità. Il sentire, la comprensione, l’accettazione da parte di una donna della sua Femminilità è primaria, deve essere formata prima ancora della costruzione diretta delle relazioni. Solo dopo puoi contare su un partner degno..

Le donne femminili rimangono femminili indipendentemente dalle circostanze. La femminilità non può essere usata di tanto in tanto a tua discrezione, o ci sono Qualità Femminili in una donna, che sono profondamente formate e sempre manifeste, oppure non lo sono. Non c’è bisogno di fuorviare nessuno, incluso te stesso.

Sforzarsi per la femminilità è come andare in palestra, in cui una donna prima paga le lezioni e poi lavora sodo, spendendo le sue energie. Nella vita di donne immature e coraggiose, di solito tutto è diverso, continuano a parlare del fatto che non le è stato dato un abbonamento a una palestra, che non è pagata per gli esercizi che esegue..

La femminilità non entrerà nella vita di una donna fintanto che la soddisfazione e il beneficio di una vita immatura o coraggiosa è superiore alla necessità di sentire e accettare la sua natura femminile senza condizioni o restrizioni. La femminilità nobilita una donna. Le donne sagge lottano per la femminilità, superando gli ostacoli più difficili. Pertanto, combattono per il diritto di essere se stessi, di rimanere Femminili, di avere una relazione forte e felice, un partner felice..

La femminilità per una donna matura è il suo bisogno più importante, che non dipende dalla situazione che la circonda. La realizzazione di questo bisogno dipende da come appare, come viene percepita dagli uomini, quali sensazioni prova durante il sesso, come comunica, in generale, tutta la sua vita dipende direttamente da questo. Riceve un piacere incomparabile dalla manifestazione della sua femminilità..

Le relazioni sono un territorio nobilitato da una donna femminile, la donna femminile è la custode delle relazioni, perché le sue relazioni sono la preoccupazione principale e l’area di responsabilità. Una donna femminile percepisce le relazioni come un territorio che un uomo le affida. Capisce che se non nobilita adeguatamente questo territorio, non è responsabile di ciò che sta accadendo su di esso, allora un uomo fiducioso la libererà da questa responsabilità..

Prendersi cura delle relazioni, la loro disposizione è caratteristica delle donne femminili, questo dà loro un grande piacere, le loro attività, pensieri e parole sono finalizzate a creare un’atmosfera favorevole nelle relazioni.

Gli interessi delle donne femminili coincidono fortemente con ciò che un uomo si aspetta da lei, con ciò che le è richiesto per costruire un rapporto buono e affidabile con un uomo. Le donne femminili mature apprezzano molto le relazioni, poiché in esse soddisfano i loro bisogni innati, realizzano le qualità delle donne.

I bisogni degli uomini, d’altra parte, coincidono molto meno con ciò che ci si aspetta dagli uomini in una relazione. Non è naturale per gli uomini della Natura stare con una donna per molto tempo, e ancor più costruire una relazione con lei. Anche se nella vita, spesso sono gli uomini a fungere da pacificatori e creatori di relazioni, in un momento in cui le donne si lasciano solo prendere cura di se stesse e sono impegnate nel consumismo.

Le donne femminili comprendono e sentono un’enorme differenza nei bisogni innati tra loro e un uomo. Capiscono che i bisogni innati delle donne si adattano molto meglio alle relazioni stabili rispetto agli uomini. Ecco perché le donne femminili sagge fanno del loro meglio per aiutare gli uomini a costruire relazioni, dare loro la loro energia, comprensione e rispetto, cercare di capire e accettare i loro bisogni innati..

Ogni uomo apprezza una relazione con una donna femminile, poiché in queste relazioni i suoi bisogni sono soddisfatti, è rispettato e si prende cura di lui. Anche con l’uomo più comune, una donna femminile può costruire una relazione buona e affidabile. La qualità delle relazioni tra un uomo e una donna, l’armonia in esse dipende principalmente dalla donna.

Gli uomini normali che conoscono il proprio valore non apprezzano le relazioni con le donne immature. In tali relazioni, le donne non soddisfano i loro bisogni, ma pensano solo a se stesse, percepiscono solo ciò che le interessa. A differenza delle donne femminili, le donne immature impongono la loro idea di relazione a un uomo, ascoltano solo se stesse, pensano che i bisogni che sono importanti per loro dovrebbero essere inerenti e necessari anche a un partner. Questa relazione non si sviluppa e le possibilità per un uomo di costruire un buon rapporto con una donna immatura sono minime. Con una serie di circostanze favorevoli, una tale relazione non esiste a lungo..

Le donne femminili sentono bene come i loro bisogni in una relazione siano diversi dai bisogni che un uomo cerca di soddisfare in una relazione. Un uomo in una relazione ha bisogno di libertà di azione, conforto, capacità di prendere decisioni, che ottiene in una relazione con una donna femminile. Gli uomini hanno molti bisogni difficili da capire per le donne immature, che sono ben compresi dalle donne femminili e, per lo meno, non interferiscono con la loro soddisfazione..

Un uomo, come una donna, ha bisogno di un sedere forte. Prendendosi cura, soddisfacendo i bisogni di un uomo in una relazione, una donna ottiene la sua fiducia nell’affidabilità delle relazioni, nella loro protezione in una varietà di situazioni critiche. Senza questo, l’uomo non sente la relazione e, infatti, non li apprezza molto. Un uomo guarda sempre il comportamento di una donna in situazioni difficili, come si comporta, se apprezza le relazioni.

I bisogni di una donna femminile non sono egoistici, come i bisogni “infantili” delle donne immature. Il bisogno della donna femminile di relazioni di successo è più alto, più forte del bisogno di separarsi dalle relazioni, dal benessere personale. Il bisogno di conforto, calore, una buona atmosfera in una relazione, per i bisogni spirituali generali risulta essere superiore ai propri bisogni egoistici. Gli interessi della donna femminile coincidono con gli interessi della relazione..

La capacità di comprendere e soddisfare i bisogni spirituali di un uomo Le relazioni di successo possono essere costruite quando non solo innate, ma anche le esigenze spirituali formate sulla loro base sono ben soddisfatte in esse.

Di solito, i bisogni spirituali degli uomini sono piuttosto ambiziosi e vanno ben oltre la loro stessa personalità. Gli uomini tendono ad interessarsi di politica, scienza, affari, sport, non sono indifferenti a tanti altri eventi che non li riguardano direttamente.

Per gli uomini, i bisogni più interessanti sono i bisogni spirituali. Un uomo apprezza i suoi bisogni spirituali, riceve piacere dalla loro soddisfazione. Sfortunatamente, le donne poco femminili ignorano i bisogni spirituali degli uomini e non li soddisfano. Pertanto, gli uomini non sono interessati alle donne immature. Le donne immature possono essere un buon momento, ma cosa ne fai dopo? Cosa c’è in loro che un uomo non può ottenere da un’altra donna? La donna femminile si differenzia da quella poco femminile per la sua unicità e spiritualità..

Le donne immature non accettano i bisogni innati degli uomini, il che si traduce in una mancanza di accettazione e interesse per i loro veri bisogni spirituali. Senza soddisfare i bisogni spirituali degli uomini, è impossibile evocare un sentimento di amore per se stessi..

Una donna femminile cerca di vedere il mondo interiore di un uomo, vedere i suoi bisogni più importanti e capire bene il suo comportamento. Non comprendendo il mondo interiore degli uomini, le donne immature vogliono vedere in un uomo non tanto una persona complessa, interessante e unica quanto una creatura resistente che soddisfa tutti i suoi desideri e capricci. Ma un uomo di successo ha bisogno di una donna in cui possa investire la sua anima, la sua energia, una donna con la quale è più facile per lui raggiungere i propri obiettivi, che condivide i suoi bisogni spirituali. Con una donna così, può sognare, fare progetti.

Le relazioni di successo tra un uomo e una donna femminile si basano su bisogni spirituali armoniosi tra loro, motivo per cui tali relazioni sono molto forti, sono collegate da ciò che viene chiamato Amore. La qualità delle relazioni dipende dalla coerenza dei sistemi dei bisogni dei partner. Quando i Sistemi sono armoniosi tra loro, le relazioni diventano un generatore di energia.

La base di una relazione di successo sono potenti correnti energetiche non solo tra gli innati, ma anche tra i bisogni spirituali dei partner. Senza mantenerli ad un livello elevato, senza un’alta velocità di energia in loro, le relazioni smettono di svilupparsi.

Veri bisogni spirituali che vanno oltre gli interessi egoistici Lo sviluppo di veri bisogni spirituali che vanno oltre la propria esistenza immediata e gli interessi egoistici è estremamente importante per costruire relazioni di successo. Senza questi bisogni, una relazione di successo è impensabile..

I veri bisogni spirituali differiscono dagli altri bisogni spirituali in quanto sono formati direttamente sulla base dei bisogni innati di una persona, in quanto sono sufficientemente realizzati e compresi. Ecco perché hanno molta energia, sono molto forti e profondi..

Le donne immature possono avere molti falsi bisogni spirituali che sono scarsamente allineati con i loro bisogni innati. Di solito, tali bisogni iniziano a formarsi durante l’infanzia, quando una persona non sente ancora e non comprende il suo ruolo sessuale. Nel sistema dei bisogni delle donne immature, non c’è armonia tra bisogni spirituali e innati.

I veri bisogni spirituali nelle donne immature sono poco sviluppati. Ecco perché è molto difficile per le donne immature costruire relazioni con uomini versatili e di successo. Gli uomini semplicemente non hanno punti d’appoggio di qualità nei rapporti con donne immature. Le donne immature sono poco esperte nei veri bisogni, nel loro mondo interiore. Il loro mondo interiore è molto simile tra loro nel sottosviluppo delle qualità femminili..

Le donne femminili, a differenza delle donne immature, trovano molto più facile formare forti bisogni spirituali veri, perché sentono bene la loro natura femminile, i loro bisogni innati. Portano una donna femminile più vicino a un uomo, lui è interessato a lei e lei può soddisfare i suoi bisogni diversi e complessi. Una donna femminile può apprezzare un uomo, le sue convinzioni, i suoi valori, le sue qualità. È interessata ai bisogni spirituali degli uomini, conoscendoli, apre nuovi orizzonti per se stessa, impara una spiritualità completamente diversa dalla sua, espande le sue opinioni sulla vita, la sua percezione della vita.

La mancanza di veri bisogni spirituali da parte di una donna porta alla sua mancanza di sentimenti profondi e forti per un uomo. Possiamo dire che le donne immature rispetto a un uomo sono donne insensibili. Le donne immature privano un uomo dei sentimenti e delle emozioni di cui ha bisogno, che solo le donne femminili possono provare e dare.

La femminilità in risposta alla mascolinità Le relazioni, come si è detto sopra, sono il territorio affidato a una donna, da lei, dalla sua femminilità, indipendentemente dal fatto che un uomo realizzi le sue qualità maschili, la sua mascolinità, in una relazione con lei. Senza accettare la mascolinità di un uomo, una donna non può essere femminile..

Di solito c’è abbastanza mascolinità nel comportamento degli uomini, e una donna ha solo bisogno di vederlo, essere in grado di percepirlo. Le donne non sentono la mascolinità degli uomini quando non sentono la loro natura, la loro femminilità, quando non vedono un’enorme differenza tra loro e gli uomini. La percezione della mascolinità negli uomini dipende dalla femminilità delle donne. Dal modo in cui una donna percepisce la mascolinità, si può giudicare la sua femminilità..

Per una donna, ci sono momenti piacevoli e spiacevoli nella mascolinità dell’uomo. Ma a differenza delle donne femminili, le donne immature trattano i momenti spiacevoli come svantaggi nel carattere di un uomo, lo condannano per questo e lo combattono in ogni modo possibile..

Ma una donna Femminile combatterà con qualcosa in un uomo, se questa è una manifestazione e una parte integrante della sua Mascolinità, l’altra faccia delle sue altre qualità, che sono infinitamente apprezzate da lei? Ovviamente no! Una donna femminile capisce che è impossibile, attaccandosi costantemente alle ruote di un uomo, preservare e moltiplicare i suoi “plus”, le sue qualità maschili positive e amate. È impossibile accettare i “pro” della mascolinità di un uomo senza accettare i “contro”.

Il principio fondamentale delle donne femminili è l’accettazione incondizionata di un uomo amato, il che significa amarlo non per qualità specifiche, ma accettarlo nel suo insieme, con tutte le sue qualità, con tutti i pro e contro. Una donna femminile accetta e rispetta l’intero spettro del comportamento di un uomo, indipendentemente dalle sue condizioni e dal comportamento situazionale, crede in lui, si fida di lui.

Una donna femminile non combatte con un uomo, non ricatta, non manipola, si limita a smaltirlo con la sua bellezza, la sua attenzione, comprensione, soddisfazione dei suoi bisogni. Una donna femminile non condanna il suo amato, non lo valuta, svolgerà funzioni importanti completamente diverse in una relazione. È una donna così, senza un mucchio di problemi, regole e critiche, che apprezza un uomo così com’è, un uomo ha bisogno, una donna così è pronto ad amare e compiere imprese per lei.

Cosa succede in una relazione con una donna immatura? Tutto è molto semplice, per una donna immatura, tutto in una relazione va bene finché tutto le va bene, Sua Maestà. L’uomo le dà tutta la sua energia e un mare di emozioni positive – bene! Dà soldi, prova per lei – bene! Ma, Dio non voglia, all’improvviso le è diventato antipatico, sgradevole, arrabbiato, aggressivo o si sentiva male, o forse c’erano dei problemi – ecco tutto, i bei giorni sono finiti, non otterrai comprensione e sostegno da una donna immatura, inoltre , aspetta i conflitti forti e protratti.

Un uomo coraggioso non intende essere un cane addomesticato, è caratterizzato da qualità come aggressività, impulsività, spontaneità, esplosioni di attività e passività, convinzioni ferme, rigidità, disprezzo per le cose che non gli interessano, determinazione, coraggio , nobiltà, generosità e tanti, tanti altri.

Una delle qualità principali di un uomo è l’aggressività, senza aggressività un uomo diventa letargico, inattivo, mancanza di iniziativa, l’aggressività è strettamente correlata ai suoi bisogni innati, fa parte della sua attività di successo.

Una donna femminile non ha paura, non teme l’aggressione di un uomo, non la percepisce come un attacco a se stessa, non si difende da essa. Le donne immature, d’altra parte, ammettono in parte un uomo a se stesse, controllando strettamente la sua influenza su se stesse, poiché lo temono per immaturità, lo considerano superfluo o alieno. Ma agli uomini piacciono le donne femminili sicure di sé che non hanno paura di alcuna influenza di un uomo su se stesse, non hanno paura di ascoltare un uomo, obbedirgli.

Durante l’aggressione da parte di un uomo, il compito di una donna femminile si riduce a una manifestazione elementare di comprensione e dolcezza. Le donne immature non capiscono o non accettano molte delle emozioni e dei sentimenti di un uomo, ad esempio, quando è turbato, aggressivo, non può sopprimere la sua indignazione e il suo sostegno. Invece, le donne immature tendono a risentirsi di un uomo, resistere alla sua aggressività e persino rispondere con aggressività. Per un uomo normale ea tutti gli effetti, tale comportamento di una donna immatura è un tradimento comune, indifferenza e insensibilità da parte sua..

In situazioni di conflitto, la Femminilità si manifesta in una manifestazione attiva, rapida, sicura e corretta delle Qualità Femminili, al fine di prevenire il passaggio dell’aggressività di un uomo in rabbia e indignazione.

Le donne immature si presentano sempre come vittime di litigi e gli uomini come aggressori, quando in realtà ne sono di solito attivi istigatori. Non ascoltando un uomo, non tenendo conto della sua opinione, non cedendogli e facendo tutto a modo loro, le donne immature provocano un uomo all’aggressione, dopo di che lo rendono colpevole di tutti i peccati mortali.

Un uomo inizia a imprecare quando si sente davvero male, quando è già molto stanco di sopportare qualcosa. In questo momento, ha bisogno di una comprensione di una donna, della sua gentilezza, conformità e sostegno. Un uomo, a differenza di una donna, non giura solo per ottenere qualcosa, questo comportamento non fa mai parte dei suoi capricci..

Rispondendo femminilmente all’aggressività di un uomo, una donna ricrea un equilibrio energetico in una relazione, pacificando così il suo amato uomo. L’aggressività di un uomo è un’energia maschile e, incontrando l’energia femminile, cioè la Femminilità di una donna, si armonizzano tra loro, si completano a vicenda. Lo stato aggressivo di un uomo parla del suo bisogno di energia da una donna, che viene trasmessa attraverso il suo comportamento femminile.

Non rispondendo con Femminilità alla Mascolinità di un uomo, rimane lo squilibrio, l’equilibrio disturbato e si accumula l’energia non compensata dell’uomo, che prima o poi porta al fatto che l’uomo inizierà a crollare sulla donna per qualsiasi motivo.

L’aggressione da parte di un uomo è costosa e non è nel migliore interesse della Donna Femminile bruciare un’enorme quantità di energia in discussioni e abusi. Una donna femminile troverà un altro uso per lei. Le donne femminili, prima di tutto, si prendono cura dello stato interiore di un uomo e cercano di neutralizzare qualsiasi situazione negativa ed esplosiva. In situazioni controverse, preferirà arrendersi e obbedire, poiché la cosa principale per lei è un’atmosfera armoniosa e gentile in una relazione..

Con un uomo forte, prepotente e duro, sarà molto difficile per una donna senza bisogni spirituali correlati e piena comprensione di lui. Le relazioni con un uomo del genere sono costose e le donne immature non capiscono perché devono pagare un prezzo così alto e non hanno abbastanza energia per questo. L’opzione migliore per una donna immatura è un uomo mezzo morto ed emaciato, che è quello che vogliono con tutte le loro forze..

Se una donna non accetta un teppista, qualcosa di maleducato e talvolta, secondo lei, un uomo ingiusto e gli impedisce di essere tale, costruendo invece un rapporto con qualche immagine ideale di un uomo nella sua testa, allora sicuramente affronterà con attivo o opposizione passiva da parte di un uomo. Lei stessa creerà una situazione tale che un uomo non si comporterà nel modo migliore nei suoi confronti. Sarà costretto a difendere se stesso, la sua anima, il suo diritto al comportamento maschile, corrispondente ai suoi bisogni innati.

Non c’è bisogno di aspettarsi la mascolinità inventata da un uomo, c’è la vera mascolinità, che deve essere accettata con tutti i suoi pro e contro. Accettando un uomo nel suo insieme, diventa davvero migliore, ha un senso di gratitudine e responsabilità..

Le donne immature trattano un uomo come una creatura asessuata che dovrebbe pensare solo al lavoro, al cibo, alla carriera, essere estremamente positiva, gentile e premurosa. Un uomo è principalmente un uomo, non una persona asessuata. Gli uomini hanno qualità maschili, le donne – le donne. E non ha senso cercare l’uguaglianza in questo numero, qui non esiste e non può essere. Ogni persona può realizzare pienamente se stessa solo nell’ambito di ciò che la Natura gli ha dato.

Articoli simili

  • 19 desideri segreti e palesi di un uomo

    Uomini. creature così strane! Sembra che siamo tutti dello stesso pianeta e individui dello stesso tipo (umani), e talvolta sembra che assolutamente, completamente…

  • Come sbarazzarsi di uomini fastidiosi?

    A volte sembra che il mondo sia pieno di raccomandazioni per una donna: come diventare irresistibilmente belle e colpire il cuore degli uomini ammirati. Oh, tu volentieri…

  • Divertimento sessuale pericoloso tra il bene e il male

    L’uguaglianza di genere non ha distrutto il desiderio degli uomini di conquistare e conquistare, e delle donne – di essere sottomessi. Alla donna viene assegnato il ruolo di incoraggiamento e provocazione…