Potenza maschile: cosa devi sapere sulle caratteristiche della fisiologia

Una buona potenza è di grande importanza per qualsiasi uomo, indipendentemente dalla fascia di età a cui appartiene. Tuttavia, poche persone pensano alla necessità di seguire le regole di una dieta sana fin dalla giovane età, fare esercizio regolarmente, evitare lo stress e adottare misure preventive per prevenire lo sviluppo di malattie del sistema genito-urinario..

Se tutte queste condizioni sono soddisfatte, il rapporto sessuale può essere goduto a cinquanta o sessant’anni di età. Secondo https://in-nomine-mens.com/povyshenie-potencii-u-muzhchin-v-domashnih-uslovijah/, la produzione di testosterone nel corpo degli uomini inizia a diminuire dopo trent’anni, hanno bisogno di mezzi per aumentare potenza dopo aver raggiunto questa età. Prima di iniziare a migliorare la potenza, dovresti eliminare i fattori che portano alla sua diminuzione. Senza questo, l’uso di medicinali e medicina tradizionale otterrà solo un effetto temporaneo. I seguenti fattori hanno un effetto dannoso sulla potenza:

  • Cibo di scarsa qualità. Gli uomini che mangiano cibi di bassa qualità e invece di un pasto completo si limitano a spuntini veloci, c’è una potenza debole. Un consumo eccessivo di grassi animali porta all’aterosclerosi – intasamento dei vasi sanguigni con placche di colesterolo. Per questo motivo, la circolazione sanguigna si deteriora, motivo per cui il danno è causato principalmente alla prostata..
  • Alcol. Se in giovane età dopo aver bevuto alcolici c’è un aumento dell’erezione, dopo quarant’anni l’effetto cambia al contrario. Più spesso e più un uomo beve, più velocemente si porta all’impotenza..
  • Mancanza di attività fisica. Come risultato di uno stile di vita sedentario, il ristagno si verifica nella piccola pelvi, il tono dei vasi sanguigni e dei muscoli diminuisce. Ciò indebolisce la potenza e porta allo sviluppo di una serie di malattie dell’area genitale maschile..
  • Fumo. Questa abitudine espone un uomo a un rischio maggiore di impotenza prematura. Gli scienziati hanno scoperto che fumare un pacchetto di sigarette al giorno nel 70% dei casi porta a disfunzione erettile e nell’80% dei casi a infertilità. E più lunga è l’esperienza del fumo, più difficile è per lui adempiere ai doveri coniugali. Il motivo sta nella capacità delle sostanze contenute nel tabacco di accumularsi nei tessuti, il che porta al blocco dei vasi sanguigni, a causa del quale la circolazione sanguigna si deteriora e la potenza, di conseguenza, diminuisce.
  • Malattie croniche. Molte malattie patologiche portano a un indebolimento della potenza. Questi includono, ad esempio, il diabete mellito e l’ipertensione..

Articoli simili

  • Profumo come afrodisiaco: cosa devono sapere le donne

    Quali profumi dovresti cercare se vuoi attirare gli uomini? È noto che attraverso l’olfatto otteniamo da questo mondo solo due…

  • Quante volte alla settimana dovresti fare sesso a 20, 30 e 50 anni: la risposta di un esperto

    Molto spesso, le donne tradiscono i loro uomini all’età di 40 anni, anche nelle coppie sposate consolidate, gli scenari sessuali abituali crollano nel tempo e…

  • Miele e potenza: come sono correlati e qual è il migliore per gli uomini

    Tutti sanno che il miele fa bene alla salute. Ma il miele ha una proprietà speciale che interesserà gli uomini: è un potente afrodisiaco.,…