Miele e potenza: come sono correlati e qual è il migliore per gli uomini

Contenuti

Tutti sanno che il miele fa bene alla salute. Ma il miele ha una proprietà speciale che interesserà gli uomini: è un potente afrodisiaco, il miele migliora l’attività e il desiderio sessuale.

Questa proprietà è nota fin dai tempi dell’antica Roma. E nei tempi moderni hanno dimenticato qualcosa, scegliendo sempre più controparti farmaceutiche. Ma il miele è creato dalla natura stessa e, se lo usi correttamente e nella giusta forma, puoi dimenticare qualsiasi problema sul fronte dell’amore.

TOP-7 miele più utile per la potenza

  1. I maggiori benefici per gli uomini portano miele di ginseng. La radice di ginseng secca in polvere aggiunta al miele può migliorare le qualità benefiche di un trattamento naturale al miele. La composizione della radice di ginseng, oltre a vitamine e microelementi, comprende sostanze biologicamente attive, polisaccaridi e oli essenziali, che hanno un effetto stimolante su tutti gli organi del corpo umano..
  2. Miele di Castagno possiede proprietà calmanti, quindi è ottimo per chi ha problemi di potenza a causa della depressione e dello stress costante.
  3. Al terzo posto miele di grano saraceno, poiché contiene una grande quantità di ferro, oltre a magnesio e zinco. Ma lo zinco è la sostanza principale, che è più importante per la potenza negli uomini..
  4. Miele di tiglio non meno prezioso. Contiene la maggior quantità di componenti utili.
  5. Miele di girasole aiuta bene con problemi con i vasi sanguigni. La cattiva circolazione sanguigna nel pene contribuisce a un’erezione debole.
  6. Aiuta a tonificare il corpo con letargia e sonnolenza miele di frutta – alberi da frutto diversi assortiti. Ha un effetto benefico sul sistema scheletrico e contiene anche calcio, potassio e sodio.
  7. E per mantenere la potenza nella vecchiaia aiuterà miele di tarassaco. Aiuta chi ha problemi di cuore.

Ma in effetti, qualunque miele tu scelga, sarà utile, soprattutto se lo combini con le noci allo stesso tempo..

Folk Viagra – miscela di miele e noci

Unire le noci tritate e il miele in un contenitore in un rapporto 1: 1, mescolare. Devi usare 2-3 cucchiai. cucchiai di medicina 4-5 ore prima dell’intimità pianificata.

E per non conoscere i problemi nella sfera sessuale, si consiglia di assumere una miscela di miele e noci al giorno per 1-2 cucchiai. cucchiai mezz’ora prima dei pasti. E così – per un mese. Quindi è possibile fare una pausa e ripetere il corso di un trattamento così dolce. Tuttavia, se non ti piacciono le noci, possono essere sostituite con semi, prugne o albicocche secche non meno utili..

La ricetta del rimedio al miele della dinastia Romanov

Dicono che sia stato questo rimedio che è stato utilizzato per aumentare la potenza durante il periodo del matrimonio da tutti gli eredi al trono dell’Impero Romanov. Il rimedio al miele viene preparato come segue: miele e succo di carota appena spremuto vengono mescolati in proporzioni uguali, questa miscela è ben miscelata e presa in 50 ml 30 minuti prima dei pasti. Ogni volta che è necessario preparare porzioni fresche del prodotto, questo perde le sue qualità utili in frigorifero.

Ti ricordiamo che in precedenza ti abbiamo detto quale tipo di confezione originale per il miele è stata inventata in Ucraina e ti abbiamo anche consigliato come conservare il miele correttamente in modo da preservare tutte le sue proprietà utili..

Articoli simili

  • Come sbarazzarsi di uomini fastidiosi?

    A volte sembra che il mondo sia pieno di raccomandazioni per una donna: come diventare irresistibilmente belle e colpire il cuore degli uomini ammirati. Oh, tu volentieri…

  • Qual è la connessione tra l’orgasmo e la padella

    “La professione principale di una donna è l’amore, tutto il resto è un hobby!” – ha detto qualcuno di intelligente. E un altro intelligente ha continuato: “Presta attenzione a come appare la sua casa,…

  • 19 desideri segreti e palesi di un uomo

    Uomini. creature così strane! Sembra che siamo tutti dello stesso pianeta e individui dello stesso tipo (umani), e talvolta sembra che assolutamente, completamente…