Divertimento sessuale pericoloso tra il bene e il male

L’uguaglianza di genere non ha distrutto il desiderio degli uomini di conquistare e conquistare, e delle donne – di essere sottomessi. Alla donna viene assegnato il ruolo di incoraggiare e provocare il suo amante ad una passione reciproca..

Ma una donna può e deve svolgere un ruolo attivo nel fare l’amore. Tuttavia, l’uomo è quello che entra, e la donna è quella che entra, quindi qualche elemento iniziale "dominazione maschile" persisterà ancora. Uguaglianza e dominio, consenso e rifiuto: queste categorie dipenderanno sempre dalla personalità degli amanti stessi e dalla loro suscettibilità ai reciproci bisogni sessuali.

Oh, quanto è bello essere in suo potere!
Durante le carezze, il tuo partner può essere assertivo e deciso, ma ancora più necessariamente deve essere attento e comprensivo. Ciò significa che deve sapere cosa vuole, cosa vuoi e non oltrepassare i confini di ciò che è permesso. Dovrebbe eccitare ogni parte del tuo corpo, dovrebbe anche accarezzarti per non irritare o causare dolore. Allo stesso tempo, deve provare tutte le carezze che ha nel suo arsenale e nella sua immaginazione..

Se vuole sperimentare, è estremamente importante che non soddisfi la tua reazione negativa. Pochissime cose sono più offensive
orgoglio maschile che sentire che le sue carezze non ti servono o fanno schifo. Se non ti piace quello che sta facendo, puoi parlarne più tardi, con calma e dolcezza, quando l’ardore dell’amore sarà passato. Ma non cercare di assediarlo subito, questo porterà sicuramente a problemi e la tua serata romantica giungerà a un finale brusco e spiacevole..

Quindi, come molte donne, ti piace la moderata dimostrazione di dominio maschile. Prendere carezze sessuali, essere completamente indifesi o in uno stato un po ‘aggressivo, è un fattore molto eccitante per te. a meno che, ovviamente, non ti provochi dolore e certe regole siano scrupolosamente osservate.

Non giocare ai giochi di altre persone

Indipendentemente da quanto un uomo sia innamorato e attento, la sua intensa eccitazione sessuale può trasformarsi in un’aggressività altrettanto forte. Ci sono sempre stati uomini che non sperimentano l’eccitazione sessuale senza essere frustati, legati o fino a quando non feriscono il partner con cui sono entrati in una relazione. Questi uomini spesso soffrono di disturbi sessuali e fisiologici..

I bisogni sessuali di uno dei partner non dovrebbero mai violare i bisogni sessuali dell’altro, e se ti ritrovi coinvolto in una relazione sessuale in cui un uomo deve ricorrere a un certo rituale per raggiungere l’orgasmo, allora dovresti comprendere a fondo la situazione . Il tuo partner potrebbe aver bisogno di cure cliniche. Ma questi sono i suoi problemi sessuali.

Dovresti sapere se un uomo insiste, ad esempio, per legarti, se ti fa male o se ricorre a tecniche sessuali che possono portare all’interruzione della respirazione, allora questo è molto pericoloso. Queste "Giochi" irto di tristi conseguenze, e faresti meglio a dire fermo "no" l’uomo che li ha offerti.

Non dovresti mai portare la questione al dolore o alle cose che minacciano la tua salute. Non cadere in qualche trucco del furbo preoccupato. Prima di procedere con "servile" sesso, ti invita ad accettare che tutto si fermerà immediatamente al primo segnale che darai. Nessuna concessione! Non dovresti seguire il consiglio di alcuni sessuologi: partecipa "schiavo" il rapporto sessuale è possibile solo con una persona che conosci bene e di cui ti fidi completamente. "Conoscere" – il concetto è relativo, puoi sapere per due ore, due giorni. Fidati della tua vita solo per te stesso.

Tu stesso non sei contrario al divertimento

Non è un segreto che ci siano donne a cui piacciono i baci fino al punto di dolore, schiaffi sui glutei, spremitura del seno, ecc. E ad alcune donne piacciono i giochi d’amore rudi, anche un po ‘sadici in cui coinvolgono i loro partner. Se vuoi provare questo tipo di divertimento, allora con alcune riserve, puoi offrirli a un uomo. Ma qualunque cosa chiederai al tuo partner, assicurati che conosca le regole del gioco. Se il tuo partner dice "no", devi fermarti quel secondo.

Ci vorrà molta diplomazia da parte tua per scoprire da un uomo se è interessato a qualcuno di questi metodi. Ma un piccolo esperimento sessuale può risvegliare i suoi desideri profondamente nascosti, e se accontenti il ​​tuo partner, allora questo non solo aumenterà la tua valutazione ai suoi occhi, ma tu stesso proverai un grande piacere erotico..

L’aggressività che accompagna i rapporti sessuali a volte sfugge di mano. Una giovane donna ha schiaffeggiato i suoi uomini nelle costole durante l’orgasmo, che ha detto ha dato loro un piacere incredibile. Una volta lo ha fatto con il suo anziano amante, che gli ha causato un terribile attacco di colica epatica. Lo sfortunato uomo era in terapia intensiva. Raramente senti parlare di queste cose, ma succedono..

Forse l’aggiunta intelligente di sadismo o masochismo può portare un po ‘di freschezza e varietà alla relazione sessuale. Ma è necessario escludere al cento per cento di causare danni fisici o mentali al partner..

Non prendere i giocattoli di qualcun altro

Ognuno ha i propri gusti sessuali, dipendenze e persino stranezze. Gli uomini in questo senso sono più feticisti delle donne. Sono facilmente eccitabili con giocattoli erotici, prodotti in pelle e gomma e sono caratterizzati da un crescente interesse per di più "selvaggio" variazioni sessuali.

Molte donne sono molto limitate nell’uso di "estranei" oggetti come vibratori e arti artificiali. Ma se usi i giocattoli sessuali con saggezza, puoi diversificare notevolmente la tua vita sessuale e allo stesso tempo essere sicuro di ottenere il massimo livello di piacere dalla stimolazione..

Nei sexy shop c’è una selezione così ricca di stimolanti che quando li vedi, i tuoi occhi si scateneranno. Se potessi permetterti di acquistarli tutti, probabilmente potresti usarli senza mai usare lo stesso stimolante due volte..

La cosa più importante è assicurarsi che il pensiero di "assistente" è stato espresso
il tuo partner, in modo che questa sia la sua idea, in qualche modo un’estensione della virilità e in nessun modo un accenno alla sua debolezza. Solo nelle tue mani è la chiave di come il tuo amante si relazionerà con l’aspetto di un membro disincarnato nel tuo letto..

Ma, in generale, agli uomini vanno bene i giocattoli sessuali e se li usi diplomaticamente, presto li tratterà come amici. Un vibratore ben inserito può alleviare il tuo amante dall’ansia di mantenere un’erezione o di non essere in grado di soddisfarti tutte le volte che vorresti..

Tutto quanto sopra si applica a una situazione in cui tutti questi "giocattoli del sesso" – la tua proprietà personale. Rispetta rigorosamente un’altra regola: non introdurre mai nulla se c’è anche il minimo dubbio sulla sua purezza, secondo la sua forma, la sicurezza del materiale di cui è composto e la capacità di recuperarlo. Quindi estranei "giocattoli" rifiutare immediatamente e incondizionatamente.

A volte puoi, ma fai attenzione

Il sesso anale ha una storia molto antica e ricca. È stato descritto e raccomandato in molti trattati d’amore indiani e cinesi come aiuto durante i cicli mestruali e come uno dei metodi stimolanti per il pene maschile dopo che la vagina femminile ha perso la sua elasticità dopo il parto ripetuto. Ma, naturalmente, può trovare un’applicazione più ampia, può diventare un rinfrescante fattore di piacere erotico per le coppie che cercano nuovo divertimento..

Il sesso anale può essere molto doloroso. Ciò suggerisce che il tuo ano non è pronto per ricevere un pene eretto. In questo caso, è necessario esercitarsi un po ‘e applicare quantità generose di lubrificanti affinché il sesso anale abbia successo e divertimento. Ma ci sono momenti in cui non vuoi alcuna sensazione nell’ano, niente pene o qualsiasi altra cosa. Sei solo dell’umore sbagliato. E a volte potresti volerlo "duro e ruvido" sesso, e chiarirai alla persona amata che può avere tutti voi.

Ricorda, tuttavia, se l’hai provato e non ti è piaciuto, nessuno può costringerti. Spiega solo alla tua amata che questo non fa per te. Lo stesso vale per tutte le altre opzioni d’amore. Qualunque cosa accada in una relazione sessuale, il tuo corpo è il tuo corpo e dovresti sempre avere il diritto inalienabile di dirlo "no". L’eccitazione sessuale dovrebbe essere reciproca e piacevole e le relazioni intime non miglioreranno mai se uno dei partner, anche se in silenzio, sopporta la sofferenza.

Vi conoscete da mesi

Ascoltatevi a vicenda, esprimete ad alta voce i vostri desideri e costruite le vostre relazioni future sulla base delle conoscenze acquisite. A poco a poco, passerai attraverso le basi della conoscenza sessuale l’uno dell’altro, imparerai i modi reciproci della stimolazione sessuale. Ora sai quasi tutto ciò che devi sapere sulla reazione del tuo partner e puoi eseguire brillantemente il preludio di un atto d’amore, apportando una vasta gamma di nuove sensazioni. Ti sei guadagnato il diritto di fare l’amore esplicito. Amore sicuro. Lentamente o rapidamente, dolcemente o approssimativamente godendosi ogni momento di intimità. E lascia che sia il passatempo più delizioso e franco per entrambi ogni volta..

Articoli simili

  • Rivelazioni delle donne sul sesso estremo

    Gli uomini pensano che solo loro possano desiderare il sesso spontaneamente, appassionatamente, irresistibilmente – qui e ora! E noi donne, dicono, siamo creature sane,…

  • Come sbarazzarsi di uomini fastidiosi?

    A volte sembra che il mondo sia pieno di raccomandazioni per una donna: come diventare irresistibilmente belle e colpire il cuore degli uomini ammirati. Oh, tu volentieri…

  • Inizio e non fine. Le basi del sesso tantrico

    In effetti, conoscere le basi del sesso tantrico è una cosa utile. Cerchiamo di non essere completamente sicuri della sua efficacia quando si tratta di migliorare il karma e…