La frase “La moglie torna a casa dal lavoro la sera. “Sembra l’inizio di un aneddoto banale. Se aggiungiamo “. e hanno passato la serata con il marito in allegria e armonia ”, poi in generale si scopre una favola per bambini in età prescolare. O ci sono ancora uomini che sembrano perfetti agli occhi di una donna? Non attori, non star dello spettacolo, in generale, non celestiali, ma semplici rappresentanti della metà forte dell’umanità?
Gli sposi ideali sembrano cambiare. Se una moglie ideale, come prima, dovrebbe cucinare bene il photobank Lori, essere in grado di creare conforto, essere una madre premurosa e una moglie fedele, allora non è sufficiente che un uomo sia in grado di martellare un chiodo e portare uno stipendio. Altrimenti, non è perfetto. Con lo stipendio, la questione è chiara: tutti sono in casa, ora i professionisti stanno martellando chiodi per poco costoso. Cos’altro dobbiamo fare per avvicinarci all’ideale??
Di recente ho sentito una storia incredibile in compagnia di mia cugina e di una sua cara amica. Riguardava la terza ragazza, che una volta non era meno vicina a loro come amica. Si è sposata circa tre mesi fa. Non per fuga, non per calcolo, ma, per quanto selvaggio possa sembrare a molti, per grande amore umano. Ma questo non è stato affatto sorprendente nell’intera storia di un matrimonio felice..
Mia sorella e la sua ragazza non sposata piangevano singhiozzando, dicono, abbiamo perso il nostro tesoro, parte della nostra indimenticabile trinità, come possiamo andare insieme nei bar e in discoteca, allora chi siamo truccati meglio di tutti gli altri, farà qualcosa? In generale, un estraneo avrebbe davvero facilmente deciso che questa terza amica non si è sposata, ma è stata murata viva nel suo nuovo lussuoso edificio. Man mano che sono diventati disponibili ulteriori dettagli, i dettagli di questa storia sono diventati più chiari. Così, all’età di 27 anni, Marina si sposò felicemente, si trasferì con il marito in un nuovo edificio (un regalo dei genitori di entrambi i lati), superò distanze lunghe e non molto lunghe con la sua amata (dalla dacia ai Paesi Bassi) e presto..
In una parola, si è fusa così tanto con suo marito che non c’era più spazio per gli amici del cuore nel suo cuore. Se le prime conversazioni telefoniche duravano ore, adesso Marina, quasi subito dopo il saluto, ha detto qualcosa del tipo: “Igor ed io abbiamo invitato i miei genitori a farci visita, stiamo preparando la cena insieme. Non posso parlare affatto “.
– Ecco il suo eterno “insieme”, “insieme”, “insieme”, – la sorella era irritata durante la conversazione, – Quanto puoi? Ma è venuta da me alle tre del mattino! Ha sfogato la sua anima, ha singhiozzato quando gli uomini l’hanno gettata via. Devo andare a lavorare la mattina, mi siedo e la calmo. Ed ecco la tua gratitudine: stavamo visitandola solo per l’inaugurazione della casa!
In generale, se l’inferno, come un ramo in uno stabilimento balneare, fosse diviso in sezioni maschili e femminili, Marina brucerebbe sicuramente con una fiamma blu nel suo inferno femminile. Non è difficile indovinare chi aggiungerebbe benzina al fuoco..
La storia sembra banale solo a prima vista. Dalla posizione di un uomo, provoca smarrimento e gioia allo stesso tempo. Perplessità perché: beh, com’è? Dopotutto, vale la pena rallegrarsi per un amico che ha trovato l’amore in stretta simbiosi con il matrimonio! Può esaminare da vicino il segreto del suo successo e, alla fine, ottenere lo stesso. Dopotutto, tutte le ragazze sognano un matrimonio felice. E lì, vedi, risulterà essere amici di famiglie.
La gioia nasce dal fatto che l’uomo di Marina è chiaramente una personalità straordinaria, perché strappare la sua amata dai suoi amici è un’impresa. Quanto tempo ci vuole a volte per prendere più spazio accanto alla persona amata in una semplice vita di tutti i giorni, per rubare tempo ai suoi amici per te stesso, che si trasforma in una vera competizione. E questa competizione è giunta l’ora di essere inclusa nell’elenco degli sport olimpici. E quest’uomo è un vero eroe vittorioso!
La cosa più interessante è che noi uomini non abbiamo alcun trucco astuto per costringere una donna a rimanere la sera o un fine settimana a casa quando ha tanta fretta di incontrare i suoi amici. Come mostra la pratica, non ha senso usare un elenco di trucchi femminili. L’amico di Pasha ha condotto un esperimento sessuale. “Tesoro, resta con me, sarò il tuo mago del sesso. Soddisferò tutti i tuoi desideri “, – ha generosamente offerto la sua metà.
Dopo un’ora (o giù di lì) di un’attrazione di generosità senza precedenti, Pavel decise sconsideratamente di fare un pisolino. Alla fine, non era il mausoleo di Lenin che stava custodendo, il caso dopo il sesso violento è abbastanza quotidiano. La mia amata, intanto, è scivolata sotto la doccia, dopodiché con le parole: “Quando sarò, non so, forse starò con Lenka”, felice e contenta, è andata a trovare la sua amica. Presumibilmente, avevano qualcosa di cui discutere. Qualcuno dirà che il ragazzo non avrebbe dovuto smettere di fare sesso, potrebbe anche cucinare la cena. Ma conoscendo Paul, questa è un’impresa catastrofica. Non sa cucinare, altrimenti la birra che riesce a cuocere fino in fondo può essere mangiata solo con le armi da fuoco.
Cucinare, ovviamente, è in grado di aggiungere a un uomo, se sa cucinare, alcuni punti sulla scala dell’idealità. Tuttavia, stranamente, gli uomini che sanno come creare capolavori culinari non stanno ai fornelli per ore, ci vengono durante le grandi vacanze. Questo ha una sua ragione, immagino. Non porterai acqua su un cavallo arabo. E le capriole ai fornelli, francamente, sono in grado di sorprendere la tua amata per il momento. È un’altra questione quando la madre del marito fornisce un aiuto inestimabile in questo. Vivere con una suocera è, ovviamente, un genere di relazioni completamente diverso, ma influisce anche sull’ambiente familiare..
La situazione in cui torni a casa dal tuo amato marito, sapendo che c’è un’odiata suocera, è una delle più terribili. È lo stesso con la suocera. Le storie che seguono da queste messe in scena sono incredibili. La tavolozza psicologica di queste storie si estende da scandali criminali, ambulanze e 30 gocce di carvalol a immagini apparentemente impossibili quando la suocera incontra sua nuora alla porta quasi in un kokoshnik con un vassoio di torte profumate con cavolo . Succede questo? Oppure la vita con una suocera è certamente una serie di conflitti?
Gli psicologi dicono che molto, stranamente, dipende da un uomo. Certo, è contento quando sua madre gli dà da mangiare da un cucchiaio, poi arriva sua moglie, con la quale si addormenta felice sotto le coperte. Bene, il fatto che mia moglie e mia madre abbiano litigato un po ‘non è niente, dicono, le donne lo scopriranno da sole. Corri, signore, da questi uomini, corri con tutte le tue forze. In primo luogo, non dovresti rovinare la tua razza, dare alla luce gli stessi spinognuti. In secondo luogo, gli uomini con le madri dorate si trovano ancora nei nostri spazi aperti. La vicina Lera è testimone di questo fenomeno naturale unico.
È stata fortunata a incontrare proprio una suocera del genere. “Anna Ivanovna sostiene sempre le mie decisioni”, dice Lera, “quando mi faccio prendere la mano, mi dà consigli con tatto, mi guida nella giusta direzione”. Ma soprattutto, Lera ama sua suocera dopo il lavoro. Anna Ivanovna prepara la cena secondo un contratto domestico non detto, ma non è tutto. Quando Lera torna a casa dal lavoro, Anna Ivanovna va da una vicina per discutere dei suoi programmi televisivi preferiti e lascia i giovani soli l’uno con l’altro. Non è quella suocera d’oro? Non sorprende che Lera si affretti a casa dal lavoro ogni giorno da suo marito e non in un caffè dai suoi amici. L’uomo ideale, ovviamente, deve avere una mamma ideale. Questo non è certamente l’unico criterio, ma sembra essere significativo..
La psicologa analitica Karina Maksimova commenta l’articolo:
“Mi sembra che l’articolo tocchi non solo il tema dell’uomo ideale, ma anche l’amicizia femminile. Questo può essere visto abbastanza apertamente nella storia di Marina, che si è sposata con successo, e piuttosto velata nella storia di Lera. Il primo caso è l’amicizia tradizionale, il secondo è l’amicizia familiare. L’amicizia tradizionale è di grande importanza sociale, perché molto spesso si considera che una persona che ha molti amici abbia successo. E, al contrario, ci mettiamo in guardia quando una persona ci dice che non ha amici. Di regola, sperimentiamo la rottura delle relazioni amichevoli in modo molto acuto, con non meno acutezza della perdita di una persona cara. Forse ora Marina e suo marito sono entusiasti della famiglia – un’esperienza piuttosto nuova per loro, e quindi molto interessante. È improbabile che un uomo sia in grado di sostituire la sua amata ragazza e, penso, nel tempo, la relazione verrà ripristinata..
Quanto a Lera, resta solo da ammirare la saggezza di sua suocera. Una madre amata vuole sempre vedere le relazioni nella famiglia di suo figlio e persino prendere parte attiva alla vita coniugale del suo amato figlio. Di regola, questo viene fatto in modo goffo, attraverso il ricatto quotidiano e così via, e quindi non finisce bene. La suocera, che si batte per la sua integrità attraverso l’amicizia con la nuora, agisce in modo molto competente. Il risultato, come si suol dire, è ovvio.
Per quanto riguarda l’uomo ideale, consiglio alle donne di costruire dialoghi molto specifici con il sesso opposto. È inutile che un uomo dica “Non mi sono mai messo il vestito rosso” se intendi “Andiamo da qualche parte la sera”, semplicemente non ti capirà. Prova solo a sperimentarlo. Ricorda che non ci sono persone ideali, qualsiasi unione è una scelta di compromesso. È solo che a volte non vogliamo categoricamente scendere a compromessi, ea volte lo facciamo con piacere. Questo potrebbe essere vero amore “..
Articoli simili
-
Divertimento sessuale pericoloso tra il bene e il male
L’uguaglianza di genere non ha distrutto il desiderio degli uomini di conquistare e conquistare, e delle donne – di essere sottomessi. Alla donna viene assegnato il ruolo di incoraggiamento e provocazione…
-
Elenco di frasi che non si possono dire a una donna
Forse questo articolo ti aiuterà a capire un po ‘meglio le donne. E la tua vita diventerà più felice e più armoniosa. Cari uomini, vi prego di non offendervi!…
-
Qual è la connessione tra l’orgasmo e la padella
“La professione principale di una donna è l’amore, tutto il resto è un hobby!” – ha detto qualcuno di intelligente. E un altro intelligente ha continuato: “Presta attenzione a come appare la sua casa,…